Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Miriam Leone e quel colore raggiante alla Festa del Cinema di Roma

L'attrice siciliana, di ritorno sul red carpet per presentare "War - La guerra desiderata", non ha potuto separarsi dai suoi gioielli Bulgari

Miriam Leone è una stella luminosa sul tappeto rosso della quinta giornata della Festa del Cinema di Roma. Oltre all’abito color limone, l’attrice ha proposto un tocco chic con un bob cut che rappresenta appieno le vibes dell’Autunno 2022.

Qualsiasi cosa faccia, Miriam Leone è destinata a lasciare il segno. Che sia al cinema, in TV o semplicemente in un post Instagram, la bellezza dell’attrice siciliana non è seconda a nessuno. E l’ha confermato ancora una volta sul red carpet, questa volta in occasione della Festa del Cinema di Roma. La kermesse, giunta alla 17esima edizione, ha ospitato l’attrice sul tappeto rosso per l’anteprima di War – La guerra desiderata. Diretto da Gianni Zanasi, il film include anche Edoardo Leo.

Miriam Leone
Crediti: Teresa Comberiati

Dopo aver interpretato Eva Kant in Diabolik, Miriam Leone si concede un altro piccolo gradino nel mondo del cinema. Per la quinta giornata di red carpet, non solo regala spunti fashion aggrappandosi ad un colore che trasuda vibes estive, ma detta tendenza anche lato beauty con un’acconciatura perfetta per l’Autunno 2022.

Miriam Leone detta tendenza alla Festa del Cinema di Roma 2022

Non delude mai le aspettative, Miriam Leone, soprattutto lato fashion. L’attrice non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della moda, anzi, è molto legata alle maison italiane e ha stretto un importante sodalizio sia con Fendi che con Bulgari. Qualche mese fa, non ha potuto trattenere la felicità comunicando ai suoi follower di Instagram di essere entrata nella famiglia Bulgari come ambassador. Un ruolo importante, da condividere con altre celebrità anche internazionali come Anne Hathaway e Zendaya.

Miriam Leone
Crediti: Teresa Comberiati

E non poteva che indossare gioielli della maison sul tappeto rosso della Festa del cinema di Roma, accompagnando un abito già piuttosto luminoso di suo. L’attrice siciliana ha raggiunto la capitale di lunedì 17 ottobre e, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, ha proposto un long dress giallo limone, come quelli della sua Sicilia, a collo alto e orlo della gonna sfrangiato. Una creazione rigorosamente Fendi, accompagnata da preziosi sandali gioiello tempestati di strass.

Miriam Leone
Crediti: Teresa Comberiati

Ma la luce arriva anche dai gioielli Bulgari. Per il suo red carpet, Miriam Leone ha scelto un collier di smeraldi, abbinato ad orecchini a goccia e anello al dito, che richiamano la luminosità dell’abito e il verde degli occhi. Non è passato inosservato neppure il suo taglio di capelli, già anticipato qualche settimana fa su Instagram e ampiamente valorizzato sul tappeto rosso. Alla Festa del Cinema di Roma, Mirima Leone propone un caschetto pari, liscio e voluminoso, dalle vibes retrò, che detta tendenza per l’Autunno 2022. Si propone con riga centrale e le ciocche ben riparate dietro l’orecchio permettono al make-up e agli orecchini di catturare tutta la scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio