Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Hailey Bieber firma una la capsule collection

Insieme a Wardrobe NY, la moglie di Justin Bieber ha promosso il suo concetto di moda proponendo due box con capi inclusivi e dai toni neutri

Hailey Bieber si immerge sempre più nel mondo fashion. Dopo il suo brand beauty, la modella ha presentato la sua nuova capsule collection insieme a Wardrobe NY.

Hailey Bieber è una fonte inesauribile di buoni spunti. Modella, influencer ed imprenditrice, si è lanciata sempre più nel mondo fashion e, oltre a partecipare alle sfilate, ha scelto di realizzare una capsule collection di proprio pugno. Lavorando a quattro mani con Wardrobe NY, l’influencer e moglie di Justin Bieber ha scelto di inseguire la moda miminalista realizzando una proposta glamour estremamente basic.

Hailey Bieber
Crediti: Hailey Bieber/Instagram

Anche se il debutto è recentissimo, Hailey Bieber ha impiegato circa due anni per lavorare alla sua capsule collection. E dopo mesi passati a studiare ed elaborare la sua idea, l’influencer ha annunciato l’uscita della sua collezione con il brand newyorkese fondato nel 2017. Unendo le forze con Josh Goot e Christine Centenera, la moglie di Justin Bieber ha puntato a capi semplici e minimalisti, con colori neutri e realizzati in chiave moderna.

Hailey Bieber lancia una capsule collection

Gli ultimi mesi non sono stati completamente idilliaci per Hailey Bieber: tralasciando i problemi di salute riscontrati in famiglia per entrambi i coniugi Bieber e il conseguente spavento dei fan, la modella è finita nuovamente al centro dell’attenzione di recente per alcune dichiarazioni su Selena Gomez, un tempo fidanzata con Justin Bieber. La loro relazione, fatta di alti e bassi, si è interrotta ufficialmente nel 2018. Pochi mesi dopo, Justin ha annunciato il fidanzamento con Hailey e i due hanno convolato a nozze nello stesso anno. Motivo per cui molti fan della precedente coppia hanno storto il naso pensando ad un triangolo amoroso.

Hailey Bieber
Crediti: Hailey Bieber/Instagram

A chi l’ha accusata di aver separato Justin e Selena, Hailey ha risposto: “Quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai“. Selena Gomez non ha risposto apertamente, ma su TikTok si è lasciata sfuggire un commento chiedendo ai suoi fan di stare attenti perché “le parole contano“. Intanto Hailey Bieber sembra essere completamente risucchiata dalla sua nuova avventura glamour.

Hailey Bieber
Crediti: Hailey Bieber/Instagram

La sua capsule collection punta a toni neutri passando dal bianco al nero fino al beige. Ha realizzato due box, all’interno delle quali ci sono capi diversi. La prima è composta da quattro pezzi con blazer oversize, leggins, un minidress e una maglia a girocollo. La seconda box invece punta al doppio, quindi 8 pezzi. Si va dal cappotto oversize alla felpa, dai pantaloni da tuta alla canotta semplice fino al maglione di lana. La collezione cerca di essere inclusiva e versatile. Chicca delle chicche: i capi sono realizzati con tessuti italiani.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio