Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Vanessa Hudgens sempre più glamour: la collezione con Fabletics

L'attrice torna a manifestare il suo bisogno fashion e propone una nuova collezione dallo spirito autunnale

Vanessa Hudgens torna dall’altro lato della moda e realizza una nuova capsule collection inclusiva con Fabletics: la sua idea nasce dall’esigenza di avere un capo per ogni occasione e strizza l’occhio agli Anni ’90. 

Vanessa Hudgens continua la sua scalata verso le vette glamour e questa volta aggiunge una nuova conquista al suo repertorio firmando una capsule collection estremamente autunnale. L’attrice, nota sin dai tempi di High School Musical (la trilogia cinematografica insieme a Zac Efron), non ha mai fatto mistero del suo interesse verso il mondo della moda. Quest’estate ha girovagato per l’Italia, presenziando ad eventi mondani organizzati a Capri da Michael Kors e non si è persa neppure le Fashion Week. Il suo charme ormai ha conquistato il settore e non stupisce l’arrivo di una nuova collezione perfettamente autunnale.

Vanessa Hudgens
Crediti: Vanessa Hudgens/Instagram

L’attrice ha unito le forze con Fabletics e ha realizzato una proposta che si adatta alle esigenze di quella che ha definito la “stagione spettrale“. E non è un caso che abbia debuttato proprio adesso. “L’autunno è il periodo dell’anno che preferisco“, ha garantito Vanessa Hudgens.

Vanessa Hudgens presenta una capsule collection con Fabletics

Quando Vanessa Hudgens ha pensato ad una capsule collection, è partita da un suo bisogno personale: quello di rendere ogni capo versatile. L’attrice ha unito le forze con Fabletics lanciando una collezione composta da 13 pezzi che spaziano dall’appuntamento sportivo a quello più galante. Non si è privata di nulla, Vanessa Hudgens, soprattutto perché i capi sono prettamente autunnali. “Per me è una stagione spettrale. Cosa amo di più dell’autunno? E cosa posso indossare che ricordi Halloween? Adoro le giacche abbottonate che posso indossare sopra il mio outfit da allenamento oppure abbinato ad un crop top e gonna per uscire la sera“.

Vanessa Hudgens
Crediti: Vanessa Hudgens/Instagram

Ma ha un debole per i leggings lucidi, pezzo must have dell’intera collezione, che Vanessa Hudgens ha già definito “eleganti e funzionali. Adoro anche il finto mohair che abbiamo creato per l’abito e il cardigan. È così morbido e resistente ed è semplicemente accogliente“. Osservando attentamente la proposta glamour, si noterà una certa influenza Anni ’90: ad esempio ha realizzato un minidress lilla che ricorda Ragazze a Beverly Hills. Un’altra chicca è la giacca in pelle vegana.

Vanessa Hudgens
Crediti: Vanessa Hudgens/Instagram

Per Vanessa Hudgens si tratta della seconda collezione realizzata con Fabletics, un’esperienza divertente e al tempo stesso gratificante per una donna che apprezza la moda, il design e la funzionalità. Il suo obiettivo, pienamente centrato, è stato quello di realizzare una collezione utile ad ogni fase del giorno, dall’allenamento all’aperitivo con gli amici. Si tratta di una collezione inclusiva, dalla XXS alla 4XL, e cruelty free.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio