Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Mila Kunis torna sul red carpet grazie a Netflix

L'attrice è nuovamente al centro dell'attenzione dopo l'uscita del film "La ragazza più fortunata del mondo"

Mila Kunis torna in pista grazie a La ragazza più fortunata del mondo, film distribuito da Netflix che ha rilanciato l’attrice ucraina naturalizzata americana anche sul red carpet.

Nonostante negli ultimi anni abbia preferito viaggiare lontana dalle luci dei riflettori, Mila Kunis non ha mai potuto staccare del tutto la spina soprattutto perché è legata sentimentalmente con Ashton Kutcher. Entrambi divi (o anti divi?) hollywoodiani, hanno scelto Netflix come territorio neutrale. A febbraio arriverà una nuova commedia romantica con suo marito, ma è già stato lanciato in streaming il nuovo film di Mila Kunis. Si intitola La ragazza più fortunata del mondo ed è un thriller che rispolvera la sua carriera.

Mila Kunis
Crediti: Ansa/Instagram/Netflix

Non che negli ultimi anni non abbia recitato. Nota sin dai tempi di Amici di letto e Il cigno nero, l’attrice ha dato il suo contributo a diversi film come Ted, Annie – La felicità è contagiosa, Jupiter – Il destino dell’universo e Bad Moms. In TV, invece, manca da qualche anno con Curb Your Enthiusiasm. Netflix l’ha scelta come protagonista di un nuovo thriller tratto dal bestseller di Jessica Knoll.

Mila Kunis, i look più belli sul red carpet

Il red carpet più recente è quello legato all’anteprima de La ragazza più fortunata del mondo svoltasi a New York. Per l’occasione, Mila Kunis ha calcato il red carpet di Netflix indossando un minidress total black con scollo a V e corpetto drappeggiato di Carolina Herrera, a cui ha abbinato cuissardes in velluto di Casadei ad altezza ginocchio. Ospite al The Today Show per presentare il suo nuovo film, l’attrice ha proposto un completo a costine color panna di Roland Mouret, collezione Resort 2023. In aggiunta ha sfoggiato décolleté color caramello di Stuart Weitzman.

Mila Kunis
Crediti: Ansa/Instagram

Uno dei red carpet più interessanti degli ultimi anni è quello degli Academy Awards. Per gli Oscar 2022, insieme al marito Ashton Kutcher, ha proposto un long dress in raso rosa cipria con corpetto drappeggiato e dettaglio monospalla di Zuhair Murad Couture. Sul red carpet dei People’s Choice Awards 2018, l’attrice di Netflix ha sfoggiato un tubino total black con spalline ultra sottili di Alex Perry, a cui ha abbinato décolleté sparkling di Christian Louboutin.

Mila Kunis
Crediti: Ansa/Instagram

Alla première di Los Angeles del film Il tuo ex non muore mai, nel 2018, Mila Kunis ha sfoggiato una creazione total red di Valentino, un long dress senza spalline in chiffon con dettagli trasparenti. In aggiunta ha proposto pendenti ultra sottili di Effy Jewelry. Al Breakthrough Prize dello stesso anno, l’attrice di Bad Moms ha optato per un midi di Dolce&Gabbana, con corpetto rigido senza spalline total black in pizzo e gonna floreale.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button