LibriPrimo piano

L’autunno in libreria con il romance di Felicia Kingsley

Si intitola "Ti aspetto a Central Park" il nuovo romanzo rosa della scrittrice di Newton Compton Editori

Felicia Kingsley regala uno spunto autunnale con il suo nuovo romanzo rosa. La scrittrice arriva in libreria con una nuova storia d’amore: si intitola Ti aspetto a Central Park e spazia nel magico quanto contorto mondo dell’editoria.

L’autunno arriva anche in libreria e il merito è di Felicia Kingsley. Scrittrice romance, ha in serbo una nuova scoppiettante avventura per i suoi fedeli lettori. Il nuovo romanzo in uscita per Newton Compton Editori si intitola Ti aspetto a Central Park ed emana vibes autunnali a partire dalla scelta di copertina. Font arancione, come il trench abbinato al cappello di una donna che sorseggia caffè seduta al bar. Un’immagine piuttosto veritiera se si considera che la protagonista di questo romanzo è un’editor di romanzi rosa.

Felicia Kingsley
Felicia Kingsley

Felicia Kingsley torna in libreria con una nuova storia d’amore, che non si priva di qualche brivido sensuale in più ed è ambientata a New York, la città con un cuore verde – quello di Central Park – invidiato e conosciuto in tutto il mondo. La storia di Victoria Wender comincia quando incontra Knight Underwood, editor che avrebbe tanto voluto mettere mano sulla posizione che invece è stata offerta a lei, un’outsider. Scopriamo di più della trama e sulla data di uscita.

Felicia Kingsley torna in libreria con Ti aspetto a Central Park

Un appuntamento a Central Park è forse il sogno di tutte le persone che abitano a New York (e di quelle che desiderano trasferirsi in città un giorno). Ma quello tra Victoria e Knight non ha niente di romantico. Il loro è un impegno di lavoro e deve essere portato a termine il più in fretta possibile.

Felicia Kingsley
Crediti: Felicia Kingsley/Instagram

Ma come si può resistere al fascino delle foglie che cambiano colore? Victoria non lo sa, come del resto non si spiega perché sia così attratta da quel rozzo del suo collega. Si è trasferita dal Texas accettando di diventare direttore editoriale della Pageturner, una posizione a cui ambiva anche Knight Underwood.

Felicia Kingsley
Felicia Kingsley: Ti aspetto a Central Park

Non stupisce, infatti, la sua reazione irascibile. Knight non accetta l’intrusione di Victoria e fa di tutto per renderle la vita difficile. Così come è disposto a tutto pur di ottenere quel posto. Un segreto improvvisamente venuto a galla unisce i due editor in guerra e, mettendo momentaneamente da parte le spade, sventolano bandiera bianca consapevoli che quel segreto potrebbe rovinare entrambe le loro carriere. Cosa è più importante, quindi? Combattere per orgoglio o per una giusta causa? Felicia Kingsley torna in libreria con Ti aspetto a Central Park il 4 ottobre 2022. 

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio