Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Holland Roden

Che fine ha fatto l'attrice amatissima del cast di "Teen Wolf"? Per fortuna ha accettato di tornare nel film sequel a distanza di cinque anni dal finale di serie

Che fine ha fatto Holland Roden? L’attrice ha raggiunto la popolarità recitando in Teen Wolf e quella storia soprannaturale, a distanza di cinque anni, ha ottenuto un film sequel presto distribuito da Paramount+. 

Il ritorno di Teen Wolf ha entusiasmato il pubblico del piccolo schermo cresciuto con le creature magiche di Beacon Hills. E Holland Roden è stata la prima sostenitrice del progetto, tanto che il suo nome è apparso tra i primi nell’elenco delle adesioni. Classe 1986, il ruolo più importante della sua carriera, del resto, è da ricondurre proprio a Teen Wolf. La sua Lydia Martin ha cercato di comprendere appieno le proprie potenzialità rendendosi conto di essere una Banshee, creatura che con il suo urlo preannuncia una morte imminente.

Holland Roden
Crediti: Ansa/Instagram

Eppure, prima di unirsi al cast della serie TV soprannaturale di ritorno con un film sequel, l’attrice è apparsa in altri progetti come Lost, Community, Grey’s Anatomy, Criminal Minds e Weeds. Prima di Lydia, ha ottenuto un ruolo nel film Ragazze nel pallone – Lotta finale. Ma che fine ha fatto Holland Roden? Dopo la parentesi fortunata in Teen Wolf, terminata nel 2017, l’attrice si è concessa qualche apparizione qua e là da Channel Zero a Mayans M.C., così come al cinema in No Escape e Escape Room 2 – Gioco Mortale. Tuttavia riapparirà su Paramount+ – anche in Italia – nel film di Teen Wolf insieme alla maggior parte del cast originale.

Holland Roden, i look più belli dell’attrice

Ed è per l’arrivo del film sequel di Teen Wolf che Holland Roden è riapparsa sul red carpet. L’attrice ha partecipato al lancio di Paramount+ UK svoltosi a Londra ad inizio estate e ha condiviso la scena con tante altre stelle come Gillian Anderson e Viola Davis. Per Teen Wolf, ha indossato un completo total green con gonna a vita alta attraversata da una cascata di maxi bottoni di RVN. Al party organizzato per gli Emmy da Paramount+, l’attrice è riapparsa sul red carpet optando per una creazione floreale dal taglio romantico di Monique Lhuillier.

Holland Roden
Crediti: Holland Roden/Instagram

Il long dress con base nude è tempestato da maxi fiori rosa shocking ed è accompagnato da una mantella in pendant. A concludere sandali di Jimmy Choo, pendenti di Candy Ice e pochette gioiello. Holland Roden ha partecipato ad un evento di beneficenza organizzato da The Good Food Institute nel 2022 e, sul red carpet, ha optato per un long dress nero in pizzo. Causa pandemia, l’attrice non ha partecipato a moltissimi red carpet negli ultimi anni. Per ammirare i suoi look dobbiamo tornare indietro di qualche anno. Ad esempio alla première di The Meg a Los Angeles nel 2018 ha proposto un completo in raso con pantaloni geometrici a vita alta e crop top monospalla di Azzi & Osta (immagine in copertina).

Holland Roden
Crediti: Ansa

Nel 2014, periodo d’oro per Teen Wolf, Holland Roden ha calcato moltissimi tappeti rossi. Ad esempio, quell’anno ha partecipato alla 40esima edizione dei Saturn Awards e sul tappeto rosso ha indossato un minidress in raso con gonna geometrica di Paper London. A concludere il look décolleté di Jerome C. Rousseau. Agli MTV Movie Awards 2016, ha proposto un completo jumpsuit in raso blu elettrico di Christian Siriano, a cui ha abbinato pochette ton sur ton e gioielli di EF Collection. Allo stesso evento, ma nel 2013, ha sfoggiato un abito total black con scollo a V di Donna Karan.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio