CinemaPrimo piano

Hero Fiennes Tiffin, qual è la sua scena preferita in assoluto di “After”

L'attore che interpreta Hardin ha raccontato qual è la sua scena preferita in assoluto della saga con protagonisti Tessa e Hardin

Ogni fan di After ha una o più scene preferite della saga, ma qual è quella di Hero Fiennes Tiffin? L’attore lo ha confessato in una recente intervista. 

Hero Fiennes Tiffin è grato di aver recitato in After, saga tratta dagli omonimi romanzi di Anna Todd che hanno appassionato dapprima milioni di lettori e poi di telespettatori con la storia di Tessa e Hardin. Il giovane attore, prima di ottenere questo ruolo, aveva già riscosso discreto successo con Harry Potter e il principe mezzosangue, anche se all’epoca aveva soltanto 11 anni. Il mondo del cinema l’ha accolto con felicità nella saga di After, dramma sentimentale che l’ha visto recitare al fianco di Josephine Langford.

Hero Fiennes Tiffin
After

Negli anni, i rumors circa una possibile storia d’amore tra i due sono diventati sempre più insistenti, ma gli attori hanno cercato di ignorare laddove possibile il gossip. Il quarto film della saga, After Ever Happy, è disponibile su Prime Video e, riflettendo anche sui precedenti, Hero Fiennes Tiffin ha confessato qual è la sua scena preferita in assoluto di tutti e quattro i film usciti finora.

Hero Fiennes Tiffin confessa la sua scena preferita di After

Prima ancora di diventare un film, la saga di After ha stregato il mondo dell’editoria. È partito come una fanfiction, poi è diventato un romanzo e infine un film. Il primo è uscito nel 2019, seguito l’anno successivo dal sequel tratto dal secondo omonimo romanzo. Terzo e quarto invece hanno un anno di differenza tra loro e sono usciti su Prime Video. Riflettendo sul suo trascorso e sull’operato di Tessa e Hardin, Hero Fiennes Tiffin ha confessato qual è la sua scena preferita che custodisce con gelosia.

Hero Fiennes Tiffin
After

L’attore ha raccontato di aver apprezzato quella scena sin dalla prima lettura del copione. Quando poi è diventata realtà, non ha avuto più dubbi. Ai microfoni di TooFab, ha spiegato: “Penso a quel momento – e ricordo di averlo pensato non appena l’ho letto – nella vasca da bagno quando scrive ‘ti amo’ sulla sua schiena e lei non riesce ad indovinare cosa abbia scritto. Mi piace molto quel momento, è probabilmente il mio preferito in assoluto“. Un animo romantico, quello di Hero Fiennes Tiffin, che ha raccontato a Collider di aver avuto difficoltà a salutare Hardin e la saga di After, che si concluderà con il quinto film After Everything.

Hero Fiennes Tiffin
After

In merito a suo legame con Josephine Langford, l’attore ha spiegato che i due hanno un bel rapporto ma strettamente amichevole. L’ha definita talentuosa, accomodante e puntuale, una dote perfetta come collega di lavoro. “È brava in tutto ciò che fa”. In ogni caso i due non sono una coppia anche nella vita reale.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio