CinemaPrimo piano

Bla Bla Baby, la nuova comedy con Alessandro Preziosi in prima tv su Sky

La pellicola vanta nel proprio cast anche Matilde Gioli, Maria Di Biase e Nicolas Vaporidis

Arriva su Sky Bla Bla Baby, la divertente commedia firmata da Fausto Brizzi e adatti sia a grandi che più piccoli. La pellicola approderà su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Family), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Protagonista di Bla Bla Baby è Alessandro è Preziosi. L’interprete rivestirà i panni di un uomo che si ritrova a gestire un dono davvero speciale: comprendere i vagiti dei bambini dell’asilo nido in cui lavora. Al suo fianco Matilde Gioli e un ricco cast che comprende Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi. La comedy, firmata Fausto Brizzi, sarà visibile in prima tv a partire da lunedì 3 ottobre alle 21.15.

Bla Bla Baby
Sky Courtesy Press Office

Bla Bla Baby: Alessandro Preziosi è Luca, un uomo con uno straordinario “superpotere”

Dopo il passaggio nelle sale cinematografiche avvenuto a partire dallo scorso 7 aprile, Bla Bla Baby approda in prima tv su Sky Cinema Uno. La storia ruota attorno alla figura di Luca (Alessandro Preziosi), quarantacinque anni, che lavora nell’ asilo nido in una grande azienda, la Green Light. Proprio qui farà la conoscenza di Silvia (Matilde Gioli), splendida e giovane madre single in carriera: ogni mattina i due si incontrano all’asilo, quando la donna lascia il piccolo Martino nelle mani di Luca e delle sue colleghe Celeste (Maria Di Biase) e Doriana (Chiara Noschese).

Bla Bla Baby
Sky Courtesy Press Office

I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli figli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare. La situazione, tuttavia, prenderà improvvisamente una piega insolita. Il tutto accadrà nel momento in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano (Massimo De Lorenzo), mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato”. Il giorno dopo le voci incomprensibili dei bambini per incanto diventano per Luca parole di senso compiuto!

Bla Bla Baby
Sky Courtesy Press Office

Insieme ad Ivano, a Luca viene l’idea di sfruttare questo suo nuovo “dono” per creare una nuova App, Bla Bla Baby, in grado di comprendere i neonati, con cui diventare finalmente ricco, oltre che di usarlo per entrare nelle grazie di Silvia. Ma, ascoltando i pargoli dell’asilo, Luca scoprirà anche di un pericolo imminente che sta per abbattersi sulla Green Light… Insomma, una comedy dai risvolti inaspettati, da recuperare a partire dalle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Back to top button