CinemaPrimo piano

Dopo “Purple Hearts”, Sofia Carson nel cast di un nuovo film Netflix

Si intitola "Carry On" il film del colosso dello streaming che coinvolge ancora una volta l'attrice nel cast

Dopo il grande successo ottenuto con Purple Hearts di cui ha firmato anche parte della colonna sonora, Sofia Carson torna a recitare. Netflix l’ha inserita nel cast di un nuovo film, che tuttavia di romantico ha ben poco.

Non è trascorso molto tempo da quando Sofia Carson ha conquistato il pubblico di Netflix come protagonista di Purple Hearts. Film sentimentale d’impostazione drammatica, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori raccontando il rapporto odio (prima) e amore (poi) che ha unito un’aspirante cantante ed un marine. L’attrice ha recitato al fianco di Nicholas Galitzine e, per entrambi, il futuro sembra essere piuttosto roseo. L’attore, ad esempio, è stato scelto da Netflix per un nuovo film romantico con Anne Hathaway.

Sofia Carson
Crediti: Sofia Carson/Instagram

Anche Sofia Carson si è rimboccata le maniche e, come il suo collega, presto tornerà a recitare. Purtroppo al momento non si parla ancora di un possibile sequel di Purple Hearts, nonostante il film abbia riscosso forte interesse. Dove reciterà, quindi, Sofia Carson?

Sofia Carson nel cast di un nuovo film Netflix: di cosa parla

Mettendo da parte il suo lato romantico, Sofia Carson si appresta a recitare in un film thriller. Si intitola Carry On e nel cast figurano anche altre stelle come Jason Bateman (amatissimo di recente in Ozark), Taron Egerton (Rocketman) e Danielle Deadwyler (Watchmen). Al momento della trama si conosce molto poco e nessun dettaglio nello specifico per i personaggi. Secondo quanto riportato da Deadline, Carry On racconta di un agente della TSA, Ethan Kopek, che viene ricattato da un misterioso viaggiatore. Vuole che manipoli i controlli di sicurezza in aeroporto e che faccia salire sull’aereo un pacco pericoloso il giorno di Natale. Non sappiamo al momento qual è il ruolo di Sofia Carson.

Sofia Carson
Crediti: Sofia Carson/Instagram

Quel che è certo che è che l’attrice sta cavalcando l’onda del successo in casa Netflix: questo è il suo terzo film realizzato con il colosso dello streaming, ma Purple Hearts al momento è il più degno di nota. Nel progetto figura non solo come attrice protagonista, ma anche come produttrice esecutiva e co-sceneggiatrice della colonna sonora. Anche lontana dal set del film, ha dimostrato di avere una voce talentuosa: ha pubblicato diversi singoli e ha lavorato alla colonna sonora di altri film come la saga di Descendants. La sua fama, infatti, arriva dal mondo Disney.

Sofia Carson
Sofia Carson in Descendants

Sofia Carson ha lasciato un segno nella saga di Descendants, che racconta la storia dei figli dei villain delle favole come Ade di Hercules o Malefica de La bella addormentata. L’attrice interpreta Evie, figlia della Regina Cattiva di Biancaneve. Negli ultimi anni ha recitato anche in alcune serie TV come Famous in Love con Bella Thorne e Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio