Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Julia Fox e le star sul red carpet del New York Ballet Fall Fashion Gala

Torna l'appuntamento annuale con il gala newyorkese che celebra la moda autunnale: tutti gli occhi sul red carpet

Nuovo anno, nuova edizione del New York Ballet Fall Fashion Gala. Per l’appuntamento 2022 le star hanno celebrato la moda, da Julia Fox a Kristin Davis.

Anche se tutta l’attenzione glamour è calamitata verso Parigi, tra nuove collezioni e ospiti delle case di moda, New York non sfigura con il suo appuntamento annuale presso il David H. Koch Theatre al Lincoln Center. Il New York Ballet Fall Fashion Gala ha illuminato il red carpet con la bellezza delle star presenti. La cerimonia si è svolta nel corso della serata del 28 settembre, nello stesso momento in cui probabilmente Cher ha chiuso la sfilata di Balmain a Parigi conquistando la platea e il web.

New York Ballet Fall Fashion Gala
Crediti: Ansa

Tra le stelle più luminose sul red carpet del New York Ballet Fall Fashion Gala spicca Julia Fox, modella che negli ultimi mesi ha infiammato anche la cronaca rosa complice la sua relazione con Kanye West. E, dopo una tappa alla Milano Fashion Week, la modella ha partecipato al gala proponendo un abito total silver. Presente anche Kristin Davis, nota soprattutto per Sex and the City e il più recente And Just Like That.

New York Ballet Fall Fashion Gala, il red carpet delle star

Una serata da gala richiede un dress code elegante e le star non hanno sicuramente sfigurato sul red carpet. Julia Fox non ha rinunciato al suo guizzo glamour e ha proposto un look esuberante, silver effetto stropicciato di Zac Posen. Il long dress propone maxi maniche a sbuffo e strascico vaporoso, che richiama le sopracciglia chiare e il make-up d’argento. Presente all’evento anche Kristin Davis, attrice nota soprattutto per aver interpretato Charlotte in Sex and the City e And Just Like That. Sul tappeto rosso dell’evento, ha scelto un abito champagne in stile vedo-non-vedo rivestito di paillettes e con mantella abbinata di Monique Lhuillier. A completare il look décolleté di Sarah Flint e gioielli Fred Leighton.

New York Ballet Fall Fashion Gala
Crediti: Ansa

Laverne Cox, attrice nota per Orange Is The New Black e Inventing Anna, sul red carpet del New York Ballet Fall Fashion Gala ha proposto un abito con scollo cut out a maglia di Iris Van Herper, a cui ha abbinato décolleté trasparenti. Anche Gwendoline Christie ha preso parte all’evento di gala. L’attrice è nota soprattutto per Game of Thrones, ma a breve arriverà su Netflix con Mercoledì. Sul red carpet ha proposto un abito rosa pastello con décolleté abbinate.

New York Ballet Fall Fashion Gala
Crediti: Ansa

Queen Latifah ha seguito le tendenze dell’Autunno 2022 proponendo un abito chemisier sormontato da long coat verde smeraldo ravvivato da paillettes e strass. Claire Danes è apparsa sul tappeto rosso del gala di moda autunnale indossando un abito floreale in stile vedo-non-vedo di Oscar de la Renta. Al suo fianco spicca suo marito Hugh Dancy in smoking.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio