Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Hilary Duff

Anche se il revival di Lizzie McGuire è naufragato, l'attrice al momento è impegnata con "How I Met Your Father"

Conosciuta sin dai tempi di Lizzie McGuire, Hilary Duff non ha rinunciato alla sua carriera e, nonostante un breve periodo di latitanza, è tornata sotto la luce dei riflettori dapprima con Younger e poi come protagonista di How I Met Your Father.

C’è stato un tempo in cui Disney Channel ha regalato immensa popolarità alle sue beniamine e Hilary Duff ha saputo trarne vantaggio. L’attrice, classe 1987, ha raggiunto la popolarità da giovanissima interpretando Lizzie McGuire nell’omonima serie TV. Ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, coinvolto con la sua voce al miele e oggi ha dato una svolta alla sua carriera tornando in pista. In molti, negli ultimi anni, si sono chiesti che fine avesse fatto Hilary Duff. Mamma di tre, ha calcato l’onda del successo negli Anni 2000 recitando in film come A Cinderella Story, Material Girls e Nata per vincere.

Hilary Duff
Crediti: Hilary Duff/Instagram

In quel periodo si è data da fare anche in TV, recitando in alcuni episodi di Ghost Whisperer, Joan of Arcadia, Community e Gossip Girl. Poi, per qualche anno, l’attrice è scomparsa dai radar concedendosi del tempo per se stessa e per la sua sfera privata. Il ritorno in TV è avvenuto con Younger, serie TV terminata nel 2021. L’ultimo progetto che la vede coinvolta è How I Met Your Father.

Hilary Duff, i look più glamour sul red carpet

Negli anni Hilary Duff è cambiata moltissimo, ha affinato il suo stile glamour e si è avvicinata sempre più ad una nuova consapevolezza fashion al punto da lavorare attivamente nel settore. Ha calcato il red carpet sin da piccola, ma i look più glamour sono arrivati con l’età adulta. Ultimamente è stata impegnata con il press tour di How I Met Your Father di cui è protagonista. Ad esempio ha indossato un minidress a stampa colorata e maniche a palloncino di Rhode. O ancora un minidress a quadretti black&white di Alessandra Rich della collezione Resort 2022 con colletto bianco e fiocchi in velluto.

Hilary Duff
Crediti: Hilary Duff/Instagram

L’attrice ha partecipato a Baby2Baby, l’appuntamento di gala annuale che si svolge ad Hollywood. Sul red carpet ha proposto un abito porpora completamente rivestito di paillettes, con scollo a V di Osman Yousefzada, della collezione Autunno/Inverno 2021.

Hilary Duff
Crediti: Hilary Duff/Instagram

Alla première di Younger nel 2017, Hilary Duff ha proposto un long dress in chiffon nero con scollo all’americana e tempestato di fiori. L’anno seguente, per la nuova stagione della serie TV, ha proposto un minidress in velluto tempestato di strass e sormontato da chiffon, a cui ha abbinato décolleté bianche e pochette. Al D23 Expo di Disney nel 2019, l’attrice ha indossato un completo total white.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio