Primo pianoRoyal Life

Meghan si annoiava con Camilla, per questo l’ha snobbata

Una fonte ha rivelato i dettagli della relazione tra le due donne

Dal giorno in cui è diventata regina consorte Camilla ha gli occhi del mondo puntati addosso. Alcune fonti hanno parlato di recente del suo rapporto con un’altra controversa figura femminile della famiglia reale: Meghan Markle. Stando, infatti, a quello che la biografa Angela Levin ha scritto all’interno del suo ultimo libro, infatti, la moglie di Carlo avrebbe ricevuto un trattamento poco cortese dalla nuora.

La biografa ha affermato, infatti, che Meghan Markle avrebbe “snobbato” Camilla, che, invece, l’avrebbe accolta nel migliore dei modi all’interno della Famiglia Reale. Nel libro, come riporta il The Telegraph, si legge che la regina consorte ha accolto calorosamente” la futura moglie del principe Harry.

Ansa

Secondo la biografa, dunque, proprio Camilla avrebbe assunto un ruolo di guida per la ex attrice. Ma la Markle non avrebbe mostrato nessun interesse nei confronti degli sforzi fatti dalla moglie dell’allora principe Carlo. Al contrario, avrebbe trascurato il loro rapporto.

Camilla e Meghan: quel periodo in cui tutto andava bene tra loro

Di certo tra tutte le donne della Famiglia Reale, Camilla è quella che “più di chiunque altro” sa quanto sia difficile essere accettata. Ecco perché si propone sempre di “aiutare qualsiasi nuovo arrivato“. Non è stato diverso con l’arrivo di Meghan Markle, che aveva deciso di porre sotto la sua ala. Le due donne all’inizio, trascorrevano molto tempo insieme e la duchessa di Cornovaglia organizzava dei pranzi privati per aiutare la new entry.

Ansa

La biografa ha scritto che Camilla “passava molto tempo a offrirle consigli su come gestire la pressione“, ma Meghan Markle sembrava “annoiata, non rispondeva e preferiva andare per la sua strada“. Angela Levin ha anche affermato: “Ha cercato di essere di supporto, era felice di essere il suo mentore e l’ha portata fuori per pranzi privati. Una fonte all’epoca mi disse che non voleva vedere nessuno in difficoltà ed era affezionata a Meghan“. Ma il suo impegno non ha avuto l’effetto desiderato perché le due donne si sono poi allontanate.

Ansa

Di recente le due donne sono apparse spesso vicine in occasione del funerale della regina Elisabetta, ma è difficile dire in che rapporti siano adesso. Ancor meno semplice è comprendere la natura della relazione tra Camilla e il principe Harry. La fonte ha detto che “la duchessa si è sempre sentita piuttosto diffidente nei confronti di Harry e si accorgeva con la coda dell’occhio che la guardava in modo freddo. Lo trovava piuttosto snervante“. Nel corso degli ultimi anni, però, la regina consorte avrebbe lavorato sempre per mediare tra i famigliari e sanare la profonda spaccatura.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio