Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset fino al 2 ottobre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset proseguono la loro messa in onda, nonostante la grande assenza di Terra amara, sospesa dal 19 settembre; tornano invece BeautifulUna vita e Un altro domani. Ecco, perciò, le trame dei prossimi episodi, in onda dal 26 settembre al 2 ottobre.

La stagione autunnale porta con sé considerevoli novità nel palinsesto pomeridiano, toccando soprattutto le fiction Mediaset. L’arrivo di Uomini e Donne, rientrato a pieno regime con le vicende del trono classico e over, ha comportato la sospensione di Terra amara, l’apprezzata soap turca. Prosegue invece la messa in onda si di Beautiful che Una vita, quest’ultima ormai alle battute finali. In aggiunta, continuerà a intrattenere il pubblico anche Un altro domani, dalle ore 16.30 circa. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 26 settembre al 2 ottobre.

Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 2 ottobre

Spetterà come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, dalle ore 13.41. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 26 settembre, Ridge Brooke non perderanno occasione di far notare ad Eric che sembra rinato dopo aver deciso di troncare con Quinn. Proprio in quel momento, in ufficio farà il suo ingresso la Fuller. Nell’episodio di martedì 27 settembre, l’ex moglie del Forrester implorerà nuovamente il suo perdono. La Logan e Ridge continueranno a mettere in guardia Eric, avvisandolo del fatto che Quinn stia cercando di manipolarlo. Per loro, il divorzio dovrà essere ufficializzato al più presto possibile. Nella puntata di mercoledì 28 settembre, scoppierà nuovamente la passione tra Carter e la Fuller. Nel frattempo, arriverà in città il padre di Finn, per conoscere Steffy e, soprattutto, il figlio che la coppia ha appena avuto. Il dottore scoprirà dunque la verità sulla sua famiglia: è stato adottato.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 29 settembre. I futuri suoceri di Steffy, Li e Jack Finnegan, faranno la conoscenza della famiglia della nuora. Sarà un momento di grande gioia, che raggiungerà il culmine con l’annuncio di Finn e della Forrester: i due vogliono sposarsi il prima possibile. Nella puntata di venerdì 30 settembre, la notizia del matrimonio tra Steffy e il dottore approderà anche su Internet, diventando di dominio pubblico: ciò non desterà l’entusiasmo di Finn, il quale non vorrebbe tutto questo clamore. Al contempo, anche Liam e Hope saranno informati del lieto evento e si chiederanno se saranno invitati.

Quinn e Carter Beautiful
Screenshot Mediaset Infinity

Steffy sorprenderà Hope con una curiosa richiesta

Nell’appuntamento di sabato 1° ottobre, Finn si aprirà con i suoi genitori, parlando della relazione con Steffy. Intanto, la Forrester deciderà di vedere Hope per farle un’inaspettata proposta: le chiederà infatti di essere la sua damigella d’onore. La Logan accetterà con entusiasmo. Nel frattempo, Hope e Liam rimarranno da soli e si diranno entusiasti per Finn e Steffy. La coppia si interrogherà, inoltre, sui genitori del dottore. Poco dopo, la Logan si vedrà con la madre, alla quale confesserà la richiesta di Steffy per le nozze. Dal canto suo, Brooke le rivelerà di aver conosciuto i genitori di Finn e di esserne rimasta piacevolmente colpita. Nella puntata di domenica 2 ottobre, Steffy chiederà ad Eric, che ha offerto la residenza Forrester come location dell’evento, di esporre il quadro della nonna Stephanie, così che, in un certo modo, anche lei possa essere presente. Quinn rimarrà ferita dal fatto di non essere stata invitata.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 1° ottobre

Ormai prossima alle battute finali, Una vita prosegue il daytime di Canale 5 dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 26 settembreAurelio entrerà in possesso di alcune foto di Gaztelu che lo mostrano in atteggiamenti inequivocabili con altri uomini. Grazie a questo materiale potrà ricattarlo, obbligandolo a sostenerlo sul suo quotidiano. David proporrà al giornalista di vendicarsi, svelando tutti i segreti sull’uomo. Nell’episodio di martedì 27 settembreGenoveva e Aurelio accoglieranno gli invitati all’inaugurazione dei laboratori. Aurelio rilascerà Rodrigo il quale, una volta tornato da Valeria, la beccherà intenta a baciarsi con David. Nella puntata di mercoledì 28 settembre, Felipe è convinto che Dori gli stia nascondendo qualcosa e la affronterà in prima persona. L’uomo vuole infatti sapere il motivo per cui lei non si sia mostrata entusiasta all’annuncio del fidanzamento.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 29 settembre. Rodrigo sverrà alla vista del bacio tra David e Valeria, i quali soccorreranno l’uomo. In seguito all’evento, lei chiederà a David di andarsene per dedicarsi interamente al marito. Nella puntata di venerdì 30 settembreRamon verrà a sapere che le forze dell’ordine siano riuscite a catturare un anarchico molto giovane. L’uomo rimarrà contrariato per via delle modalità adottate per farlo parlare. Nell’episodio di sabato 1° ottobre, il Quesada entrerà alla pensione e chiederà di Ramon con l’intento di incontrarlo in privato.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 30 settembre

Dopo lo spazio dedicato a Uomini e Donne e al daytime di Amici, tornerà in onda, dalle ore 16.30 circa, Un altro domani. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 26 settembreTirso è sopraffatto dalla delicata situazione con il nipote Erik e deciderà di aprirsi con Elena. Le confiderà, infatti, che suo fratello nonché padre del ragazzo, Jorge, è in prigione per omicidio. Nell’episodio di martedì 27 settembre, nonostante il loro apparente riavvicinamento, Julia è ancora convinta di voler divorziare da Sergio ed è intenzionata a organizzare una grande festa per celebrare l’evento. Nella puntata di mercoledì 28 settembre, alla festa, Diana si mostrerà strana e il suo atteggiamento sarà notato da Mario, il quale inizierà a pensare che nasconda qualcosa. Cloe ed Erik, intanto, inizieranno a parlare e scopriranno una grande sintonia.

Tirso Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 29 settembre. Intanto, in Guinea, Victor abbandonerà il lavoro in fabbrica convinto che ciò possa minare la sua storia con Carmen. Dal canto suo, però, lei non glielo permetterà. Nella puntata di venerdì 30 settembreAlicia si sente molto vicina ad Angel e vorrebbe passare più tempo con lui, ma il ragazzo non accetterà. Quest’ultimo, infatti, deciderà di dedicarsi maggiormente al suo lavoro.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de The Mentalist, in onda a partire dalle 12.00. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15.30, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16.00, con la serie tv Hamburg Distretto 21 e dalle ore 17.15 con Il tenente Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15.20 alle 15.45 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.45 alle 17.30 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.24 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio