Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset dal 19 al 25 settembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset proseguono la loro messa in onda, con alcune novità in arrivo dalla prossima settimana. A partire da lunedì 19 settembre, infatti, Terra amara sarà sospeso; tornano invece Beautiful, Una vita e Un altro domani. Ecco, dunque, le trame dei prossimi episodi, in onda dal 19 al 25 settembre.

La stagione autunnale porta con sé considerevoli novità nel palinsesto pomeridiano, toccando soprattutto le fiction Mediaset. Con l’arrivo di Uomini e Donne – che sarebbe slittato a martedì 20 settembre per via dei funerali della Regina Elisabetta II – entrerà in pausa Terra amara, l’apprezzata soap turca. Prosegue invece la messa in onda di Beautiful e Una vita, quest’ultima ormai alle battute finali. Continuerà a intrattenere il pubblico anche Un altro domani, dalle ore 16.40. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 19 al 25 settembre.

Fiction Mediaset
Screenshot MediasetPlay

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 25 settembre

Nonostante i cambiamenti, come al solito spetterà a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 19 settembre, Eric non vuole più vedere quella che si accinge a diventare la sua ex moglie, Quinn, e confesserà a Ridge e Carter di voler cancellare la sua linea di gioielli. Quest’ultimo, tuttavia, lo farà ritornare sui suoi passi. Nell’episodio di martedì 20 settembre, nell’ufficio di Ridge arriveranno i documenti per il divorzio tra il padre Eric Quinn. Intanto, la storia tra Fuller Carter proseguirà, senza che nessuno lo sappia. Nella puntata di mercoledì 21 settembreParis rivelerà a Zende di aver trovato una sistemazione, dopo il trasferimento della sorella. Accetterà infatti la proposta di Steffy e Finn di andare a vivere, per il momento, con loro.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 22 settembre. Paris e Zende sono decisi a volersi godere la propria relazione senza mettere il piede sull’acceleratore. Nel frattempo, Brooke Katie si confronteranno sugli avvenimenti che hanno coinvolto le rispettive famiglie. Nella puntata di venerdì 23 settembre, Paris si mostrerà grata fin da subito alla coppia che l’ha ospitata e farà sapere a Finn quanto sia felice di stare lì con loro. Al contempo, Steffy è ormai decisa ad affrontare il discorso matrimonio con il proprio compagno e Ridge deciderà di condividere la notizia con Brooke e Katie.

Paris Beautiful
Screenshot MediasetPlay

Quinn spiazza Eric

Nell’appuntamento di sabato 24 settembre, Steffy non è più disposta ad aspettare per le nozze. La Forrester si dimostrerà entusiasta dopo aver conosciuto la famiglia di Finn, mentre lui non lo sembra altrettanto. Nel frattempo, Eric pare essere rinato dopo aver chiuso con Quinn, come noteranno Ridge e Brooke: in quel momento, però, la Fuller farà il suo ingresso. Quest’ultima proverà a chiedere ancora perdono al Forrester, ammettendo che la sua relazione con Carter sia stata un errore, ma dipeso dalla recente indifferenza che il marito ha avuto verso di lei. Brooke e Ridge interverranno tempestivamente, cercando di convincere Eric che la Fuller stia solo provando a manipolarlo. Nel frattempo, Steffy e Finn sono sempre più felici e complici insieme.

Nella puntata di domenica 25 settembre, anche Carter giungerà nella Villa Forrester e rimarrà sorpreso nel beccare Quinn ed Eric intenti a parlare insieme. La Logan nel frattempo vuole assicurarsi che l’avvocato porti avanti il velocemente possibile le pratiche del divorzio, per evitare che la Fuller riesca a manipolare il Forrester.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 24 settembre

Il daytime di Canale 5 proseguirà all’insegna della soap spagnola Una vita, ormai sempre più vicina alla conclusione, in onda dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 19 settembreAurelio farà ricongiungere Rodrigo Valeria per adempiere ai suoi scopi. Minaccerà infatti di ucciderla se lui non gli rivelerà la formula del gas nervino. Quest’ultimo, alla fine, cederà. Nell’episodio di martedì 20 settembre, la notizia del probabile rilascio di Fausto causerà una nuova crisi a FelipeAzucena deciderà di svelare la verità a Guillermo confessando di non frequentare più Angel. Nella puntata di mercoledì 21 settembre, dopo che il giornalista contattato da David ha scritto un articolo a favore dei Quesada, gli abitanti di Acacias scopriranno che Fausto è stato ucciso.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 22 settembre. Azucena riceverà un biglietto firmato Guillermo, nel quale le darà appuntamento ai giardini del Principe. Una volta giunta sul posto, la donna lo vedrà baciarsi con Claudia. Nella puntata di venerdì 23 settembre, i Quesada indagheranno su Ramon. Intanto, Aurelio provocherà una furiosa lite tra alcune persone, durante una riunione al ristorante. Nell’appuntamento di sabato 24 settembre, il ristorante sarà preso d’assalto da alcuni malviventi, a seguito della riunione. David intuirà che ci sia lo zampino di Aurelio e deciderà di organizzare una nuova manifestazione. Intanto, Dori vorrebbe confessare qualcosa a Felipe, ma alla fine farà marcia indietro perché si sentirà a disagio. L’uomo, dal canto suo, inviterà gli amici per ufficializzare la loro relazione.

Un altro domani chiuderà il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 23 settembre

Con il ritorno di Uomini e Donne, che debutterà con la nuova stagione, entrerà in pausa Terra amara. Proseguirà invece Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 19 settembreVentura metterà in contatto Angel con i grandi uomini d’affari. Intanto, Victor cercherà di fare il proprio meglio per occuparsi della fabbrica, ma non basterà. Nell’episodio di martedì 20 settembreSergio Julia trascorreranno la notte insieme, ma decideranno di nascondere il loro riavvicinamento, in particolar modo a Diana. Temono infatti che quest’ultima possa andare a raccontarlo in giro. Ciononostante, Elena noterà che tra i due sia successo qualcosa.

Julia Un altro domani
Screenshot MediasetPlay

Nella puntata di mercoledì 21 settembre, Julia e Sergio continueranno a vedersi, nonostante abbiano divorziato. Il tutto accadrà senza farsi vedere da occhi indiscreti. La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 22 settembrePatricia è decisa a voler scoprire la verità: ordinerà perciò a Mabale di scoprire così sia realmente contenuto nelle casse caricate sui camion della fabbrica. Nella puntata di venerdì 23 settembre, continua a crescere ulteriormente il mistero riguardo alle casse. Intanto, Angel riceverà da Ventura una valigetta che non dovrà, in alcun modo, perdere mai di vista.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de The Mentalist, in onda a partire dalle 12.00. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15.30, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16.00, con la serie tv Hamburg Distretto 21 e dalle ore 17.15 con Il tenente Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15.20 alle 15.45 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.45 alle 17.30 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.24 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio