Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan pronti a fare i bagagli, ma prima la resa dei conti

Occhi puntati sulle prossime mosse dei duchi di Sussex

La giornata di ieri è stata molto impegnativa per tutti i membri della Famiglia Reale, ma adesso gli occhi sono puntati sul principe Harry e sulla moglie Meghan Markle. Sembra che oggi i Sussex siano rimasti ancora a Windsor. Ma il duca e la duchessa sono stati caldamente invitati a fare ritorno in California il prima possibile.

Harry Meghan, infatti, potrebbero tornare presto a casa dai loro figli, Archie Lilibet. La coppia ha lasciato la villa di Montecito lo scorso 3 settembre per prendere parte ad alcuni eventi programmati. Ma la morte della regina Elisabetta li ha trattenuti a Londra più del preventivato.

Ansa

Una fonte ha dichiarato a Us Weekly: “Meghan e Harry si stanno preparando a tornare a Montecito quasi subito dopo il funerale, per riunirsi con Archie e Lilibet dopo essere stati separati per oltre due settimane“. L’insider ha anche aggiunto che i due genitori hanno chiamato in video ogni giorno i bambini ma che adesso “non vedono l’ora di riabbracciarli“.

Harry e Meghan pronti a lasciare il Regno Unito?

Mentre il principe Harry Meghan Markle pensano a fare i bagagli per tornare a casa, re Carlo spera che il funerale della regina “convinca Harry e Meghan ad accettare il ramo d’ulivo” offerto dalla Famiglia Reale. Un esperto reale, infatti, ha sottolineato che in occasione del lutto la famiglia si è riunita mettendo da parte le divergenze.

Ansa

Carlo, dunque, spera che il coinvolgimento pubblico della coppia negli eventi degli ultimi 10 giorni dimostri loro che c’è ancora un posto all’interno della famiglia se lo volessero. L’intento del nuovo re è apparso chiaro fin da subito, quando ha omaggiato la coppia nel corso del suo primo discorso ufficiale. Intanto si dice anche che Meghan Markle abbia richiesto un incontro “faccia a faccia” con re Carlo per sanare le fratture prima della sua partenza per la California.

Ansa

Neil Sean, un corrispondente, ha affermato di aver sentito da “ottime fonti” che l’attrice americana ha inviato una lettera chiedendo una conversazione privata con il re. Si racconta che Meghan voglia “chiarire le cose” con il nuovo re prima di tornare a casa in America. Di certo le immagini trasmesse in questi giorni hanno mostrato ampiamente che i Sussex possono trovare cordialità nella Famiglia Reale. Il principe William e la moglie Kate hanno fatto molti passi avanti per includerli nelle cerimonie. Anche durante i funerali William ha rivolto piccole attenzioni alla Markle guidandola in alcuni momenti.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio