Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset 5-11 settembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie tv di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico, anche ora che l’estate volge al termine. Proseguono, infatti, gli appuntamenti con BeautifulUna vita, Terra amaraUn altro domani. Ecco dunque le trame degli episodi in onda dal 5 all’11 settembre.

Continuano gli appuntamenti con le fiction di Mediaset, con alcuni cambiamenti d’orario. Su Canale 5 è ormai tornata in pianta stabile Una vita, entrata in pausa lo scorso 7 agosto, che rimane in onda alle ore 14.10. Oltre al ritorno della celebre soap spagnola, la fascia pomeridiana della rete del Biscione prosegue all’insegna delle vicende di Beautiful, dalle ore 13.40, con gli intrighi e i continui colpi di scena tra Hope, Liam, Thomas e le famiglie dei Forrester e degli Spencer. Continuano anche Terra amaraUn altro domani che cambiano nuovamente orario. La prima andrà in onda dalle ore 16.30 mentre la seconda sarà anticipata alle ore 14.45. Ecco dunque le trame dei nuovi episodi, in onda dal 5 all’11 settembre.

Fiction Mediaset
Screenshot MediasetPlay

Beautiful prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino all’11 settembre

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 5 settembreThomas Hope cercheranno di convincere Baker dell’innocenza di Liam in merito alla morte di Vinny. Ciononostante, l’uomo è ormai intenzionato a far trasferire lo Spencer in un carcere di massima sicurezza. Nell’episodio di martedì 6 settembre, il video sul cellulare di Thomas, che rappresenta la morte di Vinny, riuscirà a scagionare Liam Bill. Nel frattempo, RidgeBrooke ed Eric rimarranno ancora sconvolti dal tradimento di Carter. Nella puntata di mercoledì 7 settembre, Ridge, Bill e Katie scopriranno del sequestro di Justin ai danni di Thomas, per non fargli rivelare la verità sulla morte di Vinny. Paris chiederà a Zende se sia interessato a Zoe, ma lui è interessato proprio a Paris.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 8 settembre. Justin si deve ormai rassegnare alla sua sconfitta e cercherà di chiedere perdono a Bill. Dal canto suo, lo Spencer lo caccerà via dall’azienda. Nel frattempo, Steffy, Thomas, Brooke e Ridge si confronteranno sugli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto la famiglia di Liam e Bill. Nella puntata di venerdì 9 settembre, dinanzi a Wyatt e Katie Bill giurerà di non perdonare Justin. Intanto, Carter farà sapere a Quinn che sarà l’avvocato di Eric nella causa di divorzio tra di lei e il Forrester. In preda alla disperazione, Justin cercherà di portare dalla sua parte Thomas e Ridge, provando a rivedersi tutti i segreti della Spencer Publications. Steffy, invece, riceverà la proposta di matrimonio da parte di Finn.

Zoe Beautiful
Screenshot MediasetPlay

Nell’episodio di sabato 10 settembre, si riaccenderà la passione tra Carter e Quinn. Bill ribadirà la propria convinzione di voler vedere Justin dietro le sbarre ,mentre Justin vuole offrire i suoi servigi ai Forrester. Nella puntata di domenica 11 settembre, Brooke vorrebbe sostituire Steffy, momentaneamente in maternità, affiancando Ridge nel ruolo di CEO. Eric, intanto, è sempre più impaziente di formalizzare il divorzio.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 10 settembre

Il daytime di Canale 5 proseguirà all’insegna della soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 5 settembreCasilda Jacinto vorrebbero che Maruxina vincesse il viaggio a San Sebastian. Si ingegneranno dunque affinché ciò avvenga. Nell’episodio di mercoledì 6 settembreAurelio vuole impedire a Genoveva di interrompere la gravidanza, dopo essere stato informato da Marcelo delle intenzioni della donna. Pascual sarà informato da Liberto della volontà di Hortensia di piantare vigneti nella tenuta di Burgos. Nella puntata di mercoledì 7 settembreFidel cercherà di scusarsi con Lolita. Le regalerà uno scialle e un giocattolo per Moncho per porre rimedio all’atteggiamento tenuto a cena, in occasione della quale ha parlato solo degli anarchici.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 8 settembre. Aurelio vuoterà il sacco con Genoveva. Le dirà infatti di essere al corrente della sua gravidanza e, soprattutto, della sua intenzione di interromperla. Le dirà di non farlo ma la donna si rifiuterà di ascoltarlo. Nella puntata di venerdì 9 settembre, Aurelio è pronto a tutto pur di impossessarsi della formula del gas tossico, tanto che ucciderà Cuevas e sequestrerà Rodrigo. Quest’ultimo, però, si rifiuterà di svelare il segreto. Nell’episodio di sabato 10 settembre, Jacinto e Servante distribuiranno dei volantini con lo scopo di promuovere il ballo di beneficenza. Ramon sarà informato da Fidel del fatto che Leonardo non abbia voluto collaborare.

Un altro domani doppia l’appuntamento su Canale 5: anticipazioni fino al 9 settembre

Sarà la soap spagnola Un altro domani a proseguire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14.45. Nella doppia puntata della fiction Mediaset di lunedì 5 settembre, in preda alla disperazione Carmen rivelerà a Enoa di essere innamorata di un altro uomo che non è Victor. Julia, invece, scoprirà di essere incinta. Nel secondo episodio, la donna si confiderà con Elena riguardo la sua gravidanza e le confesserò tutti i dubbi che ha in merito. Nel duplice appuntamento di martedì 6 settembre, Patricia cercherà di placare Carmen, abbattuta dopo il fidanzamento con Victor. Ciononostante, le dirà di non avere scelta. Nel secondo episodio della giornata, Francisco è in colpa nei confronti di Carmen e, all’ultimo, sembra fare marcia indietro sulla decisione di cedere a Patricia delle azioni.

Nella doppia puntata di mercoledì 7 settembreJulia è determinata a nascondere a tutti la sua gravidanza, tra cui sua madre: una scelta che innescherà diverse chiacchiere. Tutti pensano che sia malata. Nel secondo episodio, Diana scoprirà della gravidanza di Julia e le dirà di dire tutto a Sergio, essendo lui il padre. Ma la donna deve ancora elaborare il tutto.

Julia Un altro domani
Screenshot MediasetPlay

Nel duplice appuntamento di giovedì 8 settembre, Julia spiazzerà Sergio con la sua rivelazione. Ma la reazione dell’uomo è nulla rispetto a quella che avrà lei dinanzi a lui e ne rimarrà perplessa. Nel secondo episodio, il rapporto tra Kiros e Carmen è sempre più confuso. Il ragazzo si sentirà usato e sfogherà la sua rabbia sul lavoro. La fiction Mediaset proseguirà con la doppia puntata di venerdì 9 settembre. Tirso scoprirà la gravidanza di Julia e deciderà di starle vicino semplicemente come amico, rimandando la confessione che avrebbe voluto farle. Elena rimarrà spiazzata dal comportamento dell’uomo: evidentemente il suo sentimento è molto più profondo di quanto pensasse. Nel secondo episodio, Cloe è ancora disperata per la rottura con Dani. È decisa a trasferirsi a Madrid, ma Maria non sembra d’accordo con lei.

Terra amara, chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 9 settembre

Spetterà a Terra amara il compito di chiudere il daytime di Canale 5 a partire dalle ore 15.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 5 settembreHunkar scoprirà che Gulten si trova nell’abitazione di Yilmaz. Per questo, minaccerà di cacciare Saniye Gaffur, se lei non farà subito ritorno. Nell’episodio di martedì 6 settembreSabahattin affronterà Sermin chiedendole il divorzio, dopo aver fatto sviluppare le foto che ritraggono la consorte con Veli. Quest’ultimo, intanto, riuscirà a convincere Fusun a diventare sua socia. Nella puntata di mercoledì 7 settembreYilmaz è ancora sotto il mirino di Demir. Mentre è impegnato ad accompagnare Nazire in ospedale insieme a Zuleyha, l’uomo lo fermerà e cercherà di ucciderlo. La donna si metterà tra loro per evitare che possa avvenire la tragedia.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 8 settembre. Demir dirà a Hunkar della promessa fatta a Zuleyha, che consiste nel non provare più a fare del male a Yilmaz. Quest’ultimo sarà però trovato in fin di vita da Fekeli e la colpa ricadrà subito su Demir. Nel frattempo, Guffur si recherà in ospedale, dopo aver saputo del coma di Yilmaz, e cercherà di finirlo ma sarà bloccato in tempo da Fekeli, il quale proverà a fargli ammettere che anche Demir sia coinvolto. Zuleyha, grazie alla complicità di Sabahattin, somministrerà un sonnifero a Hunkar.

Nella puntata di venerdì 9 settembre, Yilmaz si sveglierà e, dopo essersi ripreso, si candiderà come Presidente della Camera di commercio di Cukurova. Nel frattempo, per non mettere a repentaglio la vita di nessuno, Zuleyha deciderà di rimanere con Demir. Sermin intanto minaccerà Veli di raccontare la verità su Zuleyha e Yilmaz. La donna cercherà di ricattare Hunkar che però tirera fuori le foto che la ritraggono insieme a Veli.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio