Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Tatiana Maslany, star di “She-Hulk”

La fama dell'attrice precede la serie TV della Marvel: in molti hanno apprezzato il suo talento già in "Orphan Black"

Tatiana Maslany ha dato prova del suo talento interpretando i tantissimi cloni di Sarah Manning in Orphan Black, ma questa volta si è messa alla prova con l’universo Marvel interpretando un personaggio verdissimo imparentato con Hulk. 

Prima ancora del debutto delle piattaforme streaming a carattere mondiale, Tatiana Maslany ha dato dimostrazione del proprio talento cimentandosi in un’impresa complicata e affascinante. È stata la protagonista di Orphan Black, una serie TV a tratti distopica che ha raccontato la storia di Sarah Manning alla ricerca (e scoperta) delle sue sorelle cloni. Attrice versatile e talentuosa, si è aperta un varco facile nel cuore dei fan che l’hanno seguita per cinque stagioni mentre i suoi personaggi cercava di capire chi avesse dato il via alla clonazione e chi fosse il clone originale.

Tatiana Maslany
Crediti: Ansa

E, dopo aver incassato un Emmy Award, Tatiana Maslany è pronta a lasciarsi le sue orfane alle spalle. Una nuova avventura si è delineata all’orizzonte e, nonostante alcuni dubbi iniziali, ha scelto di accettare. Oggi interpreta She-Hulk, cugina dell’omonimo Avenger dalla pelle verde che ha meritato una serie TV tutta sua in onda su Disney+.

Tatiana Maslany, i look sul red carpet

L’attrice non ha partecipato a moltissimi red carpet nell’arco della sua carriera, ma quanto basta per poterne parlare. Il più recente, inutile dirlo, riguarda la première di She-Hulk svoltasi a Los Angeles poco prima del debutto del primo episodio in streaming. Elegante, semplice ma al tempo stesso audace è il look proposto da Tatiana Maslany sul tappeto rigorosamente melanzana della première. L’attrice ha optato per un completo in pelle total black, composto da gonna a matita a vita alta, crop top senza spalline e guanti in pendant. Il completo è realizzato da Rosetta Getty, della collezione Pre-Fall 2022.

Tatiana Maslany
Crediti: Ansa

Sul red carpet degli Emmy Awards 2018, l’attrice di Orphan Black ha indossato un completo bicolour con pantaloni a sigaretta total black e top monospalla giallo fluo il cui fiocco diventa un leggero strascico che accompagna la silhouette. L’abito fa parte della collezione Primavera 2019 di Christian Siriano. A completare il look décolleté gioiello di Christian Louboutin e gioielli EF Collection.

Tatiana Maslany
Crediti: Ansa

Al Toronto Film Festival del 2018, l’attrice ha sfoggiato un completo floreale con gonna a vita alta e top a spalline doppie di Saloni, a cui ha abbinato una clutch silver. Nel 2016 Tatiana Maslany ha trionfato agli Emmy Awards grazie ad Oprhan Black e quella vittoria ha avuto forte risonanza sui social. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un long dress rosso. L’anno precedente ha preso parte allo stesso evento, ma indossando un tailleur bianco con scollatura profonda e sandali neri abbinati alla clutch.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio