Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Nicola Peltz

L'attrice ha recitato in "Bates Motel" e nella saga dei "Transformers", ma ha stregato la cronaca rosa con la sua love story con Brooklyn Beckham

Nicola Peltz è un’attrice, ma il suo nome ha ottenuto spessore nel momento in cui è entrata nella famiglia Beckham. Ha sposato il figlio di David e Victoria, Brooklyn, e il giorno delle sue nozze avrebbe acceso gli animi creando una frattura tra nuora e suocera, almeno stando alle indiscrezioni dei tabloid.

Da quando Nicola Peltz ha pronunciato il fatidico “sì, lo voglio”, diventando la moglie di Brooklyn Beckham, il suo nome è stato lanciato in pasto alla cronaca rosa. Si vocifera che l’attrice abbia una sorta di faida in corso con la suocera, Victoria Beckham. Il motivo? Avrebbe indossato un abito da sposa di un’altra casa di moda. Anziché chiedere supporto alla suocera, Nicola Peltz ha indossato un delizioso abito di Valentino che avrebbe causato una rottura famigliare. In un primo momento, l’attrice di Bates Motel ha smentito la guerra fredda decantata dai tabloid spiegando che avrebbe voluto indossare un abito confezionato da Victoria Beckham. Purtroppo il suo Atelier non ha rispettato i tempi e Nicola Peltz ha dovuto chiedere altrove.

Nicola Peltz
Crediti: Ansa

Eppure le sue dichiarazioni non sono piaciute molto a Victoria Beckham, almeno stando a quanto riportato dai tabloid. Pare che l’attrice abbia fatto di tutto per sabotare la suocera, scegliendo di non recarsi a Londra per la prova dell’abito. Una fonte vicina alla famiglia ha raccontato che l’ex Spice Girls non è contenta della versione di Nicola, ma al tempo stesso non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali per evitare di infiammare una situazione ritenuta già “tossica”.

Nicola Peltz, i look più glamour

Fatto sta che la moglie di Brooklyn Beckham è una fashion addicted. Victoria, ormai ben lontana dal panorama musicale, è sempre più affermata come stilista, eppure la nuora ha indossato un abito della maison Valentino per il suo grande giorno. Ha varcato la navata indossando un bellissimo abito bianco realizzato da Pierpaolo Piccioli con un bellissimo strascico ricamato in pizzo, prontamente sbandierato sui social. Al Met Gala 2022, Nicola Peltz è stata una delle star ad indossare il Pink PP di Valentino. L’abito è realizzato in chiffon con mantella ton sur ton e presenta una scollatura vistosa. A completare l’outfit décolleté platform in velluto rigorosamente rosa.

Nicola Peltz
Crediti: Ansa/Instagram

Il marito, al suo fianco, ha optato per un completo bianco gessato di Valentino Haute Couture e sneakers di Valentino Garavani. Stesso evento, ma anno precedente: Nicola Peltz ha proposto un altro abito rosa shocking, rafforzando il sodalizio con la maison italiana. Il long dress a stampa presenta spalline sottili e l’attrice vi ha abbinato guanti da opera color cipria e pendenti di cristalli.

Nicola Peltz
Crediti: Ansa/Instagram

Alla première di Tokyo per Transformers 4 – L’era dell’estinzione, l’attrice ha proposto un long dress arancio pastello con profondo scollo e foulard al collo di Prada. Alla conferenza stampa del film, invece, Nicola Peltz ha proposto un midi total white con scollo lato schiena di Christian Dior. Ad un evento organizzato da Variety, l’attrice ha indossato un completo jumpsuit a trama scozzese, con bustino rigido e dettaglio cut out di Fendi.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio