CinemaPrimo piano

Gli idoli delle donne, Lillo e Greg due gigolò nella nuova comedy da oggi su Sky

Il duo comico al centro della nuova commedia che vedrà nel cast anche Francesco Arca e Corrado Guzzanti

Arriva in prima tv su Sky oggi lunedì 22 agosto Gli idoli delle donne, la nuova commedia esilarante con e di Lillo e Greg. Il duo comico è protagonista di una comedy dai risvolti inediti, in arrivo su Sky Cinema Uno stasera alle ore 21.15 e in streaming su NOW: ecco cosa aspettarsi.

Gli idoli delle donne è un’esilarante commedia dalle gag irresistibili diretta da Lillo e Greg. I due comici tornano alla regia assieme a Eros Puglielli, del nuovo film di cui gli stessi Lillo Petriolo e Claudio Gregori sono anche protagonisti, in un ruolo inedito. Il duo si troverà infatti a rivestire i panni di un’improbabile coppia di gigolò. Nel cast anche Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna, Daniela Piperno, Simone Colombari, Jonathan Guerrero, Valerio Lundini, Marco Marzocca.

Gli idoli delle donne
Sky Courtesy Press Office

La pellicola vanta inoltre la partecipazione di Corrado Guzzanti. Il film è una produzione Lucky Red in collaborazione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky e con Prime Video. Il film arriverà stasera 22 agosto su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy). Come sempre, inoltre, il film sarà disponibile in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K. Scopriamo dunque cosa aspettarsi da Gli idoli delle donne.

Gli idoli delle donne, la nuova comedy che riunisce Lilo e Greg: trama e curiosità

Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati. L’operazione avrà infatti per l’uomo effetti inaspettati e lo porterà a risvegliarsi con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli… (quelli di Lillo).

Gli idoli delle donne
Sky Courtesy Press Office

Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sul corpo. Si tratta di Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro, che diventerà per lui una sorta di mentore. Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati…

Gli idoli delle donne
Sky Courtesy Press Office

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio