Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan tornano a Londra: nessun incontro in vista con William e Kate

Sembrano essere ancora gelidi i rapporti tra i fratelli tanto che come per il Giubileo non ci sarà nessun contatto

Il principe Harry e Meghan stanno per ritornare nel Regno Unito. Solo poche settimane dopo il gelido incontro con la Famiglia Reale, avvenuto in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, i Sussex stanno per tornare. Fonti ufficiali hanno affermato, che la coppia prenderà parte ad alcuni eventi a sostegno di “diversi enti di beneficenza vicini ai loro cuori“, in giro per tutto il paese. E’ previsto anche un viaggio in Germania.

Secondo le voci vicine alla Famiglia Reale, il principe Harry Meghan Markle hanno deciso di risiedere nella loro casa a Frogmore Cottage nel loro ritorno in Inghilterra. L’appartamento si trova all’interno della tenuta della regina Windsor e quando il principe William Kate Middleton si saranno trasferiti all’Adelaide Cottage, le due famiglia saranno molto vicine.

Ansa

Peccato, però, che neppure da vicine di casa le due famiglie si incontreranno per un’attesa riunione a quattro. Durante la permanenza dei Sussex nel Regno Unito, infatti, quasi tutta la Famiglia Reale dovrebbe trovarsi nelle vicinanza, ma al momento non è stato confermato nessun incontro.

Harry e Meghan non faranno visita a William e Kate

I Cambridge stanno per lasciare la residenza di Kensington Palace per trasferirsi in una casa più vicina alla regina Elisabetta e preparare i loro tre figli – George, Charlotte e Louis – a frequentare la scuola nella stessa sede. Parte della presenza di Harry Meghan, a quanto pare, potrebbe coincidere anche con quella della regina Elisabetta nella tenuta, poiché interromperà le sue vacanze estive a Balmoral in Scozia per tornare in Inghilterra per accogliere il nuovo Primo Ministro.

Ansa

Il 6 settembre, infatti, la Regina è attesa nella Capitale per fare la conoscenza del sostituto di Boris Johnson. Tutti, dunque, si troveranno vicini al Frogmore Cottage, ma non è assolutamente assicurata la rimpatriata. Parlando dei potenziali incontri, una fonte senior del palazzo ha dichiarato al Mirror: “Ci sono ovviamente molte variabili che riguardano i programmi di tutti, ma nulla è escluso“.

Ansa

I Sussex si dirigeranno a Manchester per il One Young World Summit, un evento che riunisce giovani leader di oltre 190 paesi, il 5 settembre. Meghan Markle è consigliere dell’organizzazione ed è atteso un suo discorso alla cerimonia di apertura. I Sussex incontreranno anche un gruppo di delegati. Molto probabilmente, inoltre, Harry  Meghan andranno a far visita alla Regina, mentre non è al momento in programma nessun incontro con il principe Carlo né con la famiglia del principe William.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio