Primo pianoRoyal Life

Principe William: 8 attori che potrebbero interpretarlo in “The Crown”

La prossima stagione della serie tv Netflix potrebbe avere nuovi protagonisti

The Crown è la serie tv di Netflix che ripercorre il regno della regina Elisabetta, come donna e sovrana. Un progetto dedicato ai momenti più salienti degli ultimi decenni della Famiglia Reale inglese. Stando alle indiscrezioni, la prossima stagione potrebbe veder comparire anche il principe William.

Per la sesta stagione di The Crown i direttori del casting stanno cercando un “giovane attore eccezionale” di età compresa tra i 18 e i 35 anni per interpretare il giovane principe William. Il figlio di Carlo e Diana apparirà nei suoi anni da studente al St. Andrews in Scozia.

Ansa

Va da sé che i provini sono in corso anche per trovare un’attrice per interpreterà la sua compagna di classe e futura consorte, Kate Middleton. Intanto circolano già i nomi dei possibili candidati: ecco 8 attori che potrebbero essere pronti per il ruolo tanto ambito.

8 attori che potrebbero trasformarsi nel principe William

Per i produtori di The Crown non sarà semplice trovare il perfetto attore a cui far interpretare il giovane principe William. La rivista People ha reso noti i nomi degli otto che sarebbero nella rosa dei preferiti. Primo tra tutti Joe Alwyn, l’attore britannico fidanzato con la cantante Taylor Swift. In alternativa si potrebbe pensare a Logan Shroyer, che ha già vestito i panni del collegiale Kevin in This is Us.

Ansa

La produzione di Netflix potrebbe puntare gli occhi anche sul bellissimo Nicola Galitzine che ha vestito i panni di principe azzurro in Cenerentola. Altri puntano sulla star di TikTok  Tanner Buchanan, famoso per aver recitato in serie tv Netflix come Cobra Kai. Una scelta quasi ‘scontata’ potrebbe essere quella di Will Poulter: inglese, biondo, dell’età giusta e con una carriera che più volte lo ha visto collaborare proprio al fianco del principe William per scopi benefici.

Ansa

Nella rosa dei papabili ci sarebbe, sempre secondo la rivista, anche Kit Connor e a seguire Cristoforo Salamoia, famoso per aver recitato nella serie The Summer I Turned Pretty. Ultimo della lista, ma perfetto per l’età (ha appena 21 anni) è Giorgio Ferrier, star di One of Us is Lying. Ovviamente è ancora prematura poter affermare con certezza su chi cadrà la preferenza della produzione. L’amatissima serie tv, infatti, potrebbe avere già in mente un altro nome o brancolare ancora nel buio. Di certo, però, le scelte operate in tutti questi anni non hanno mai deluso il pubblico, che hanno rivisto sul piccolo schermo le vicende dei loro beniamini.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio