CinemaPrimo piano

Enola Homes 2, il primo poster preannuncia diverse sorprese: svelata la data

Millie Bobby Brown ed Henry Cavill tornano nell'attesissimo sequel del film Netflix

Dopo il successo riscosso dal primo capitolo, Enola Holmes sta per tornare con l’annunciatissimo sequel di cui è stata finalmente svelata la data. Il film originale Netflix con Millie Bobby Brown nei panni della protagonista si preannuncia ricco di colpi di scena, già a partire dal primo teaser poster.

Tutto pronto per il sequel di Enola Holmes. A distanza di due anni dal rilascio del primo capitolo, Millie Bobby Brown torna a vestire i panni della sorella minore del più noto Sherlock. Basato sulla serie letteraria The Enola Holmes Mysteries, nata dalla penna di Nancy Springer, il film ha finalmente una data d’uscita. Il lungometraggio, che sarà distribuito in esclusiva su Netflix, riprenderà le vicende della piccola di casa Holmes, impegnata in una nuova avventura, all’insegna di enigmi e tante sorprese. Ad arricchire il cast troveremo nuovamente Henry Cavill, altra punta di diamante di Netflix (dopo il successo di The Witcher, in cui riveste i panni di Geralt di Rivia), nel ruolo di Sherlock. Ecco dunque quando uscirà l’attesissima pellicola.

Enola Holmes
Screenshot

Enola Holmes 2, un ritorno all’insegna di enigmi e colpi di scena: ecco la data di uscita

Si preannuncia un ritorno in grande stile per Enola Holmes. Lo assicura il teaser poster, condiviso sui social di Netflix e dalla stessa Millie Bobby Brown sul proprio profilo. Costruita come una sorta di rompicapo, la locandina mostra infatti una folla gremita di persone, in mezzo alla quale si nascondono i protagonisti della pellicola. Un preludio, dunque, di quello che ha in serbo il film, che promette nuovi colpi di scena anche per l’attesissimo secondo capitolo.

Enola Holmes
Credits: Millie Bobby Brown/Instagram

Oltre ai già citati Millie Bobby Brown e Henry Cavill, il cast assisterà anche a diversi ritorni: David Thewlis; Susan Wokoma; Louis Patridge; Sharon Duncan-Brewster; Adeel Akhtar ed Helena Bonham Carter, nei panni della madre di Enola e Sherlock, ovvero Eudoria Holmes. Dopo l’uscita del curioso poster, Netflix ha ufficializzato la data d’uscita della pellicola su Netflix. Gli abbonati al servizio di streaming video dovranno aspettare fino al 4 novembre 2022, per proseguire le vicende della giovane detective.

Enola Holmes
Screenshot

L’annuncio tanto atteso è stato inoltre corredato dall’uscita delle prime immagini ufficiali del sequel. Il servizio di streaming video ha mostrato Milly Bobby Brown, Henry Cavill ed Helena Bonham Carter in abiti di scena, squisitamente in pieno stile vittoriano, in attesa del prossimo 4 novembre. Ecco un primo sguardo del cast.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio