Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset dal 22 al 28 agosto

Dopo alcune settimane di stop, torna la celebre soap spagnola con le nuove puntate: ecco le trame delle serie di Canale 5

Le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere i telespettatori anche durante la stagione estiva. Dopo alcune settimane di pausa, torna in onda la soap spagnola Una vita, mentre proseguono gli appuntamenti con BeautifulTerra amaraUn altro domani. Ecco le trame degli episodi dal 22 al 28 agosto.

Nuova settimana e nuove puntate per le fiction di Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Su Canale 5 torna Una vita, entrata in pausa lo scorso 7 agosto. Oltre al ritorno della celebre soap spagnola, che ci riporterà nuovamente nel quartiere di Acacias, il daytime del Biscione prosegue all’insegna delle vicende di Beautiful, in cui la morte di Vinny ha rimescolate le carte in tavola, scuotendo gli equilibri già instabili tra Hope, Liam, Thomas e le famiglie dei Forrester e degli Spencer. Continuano anche Terra amaraUn altro domani con nuove puntate, in attesa del debutto della nuova stagione di Uomini e Donne. Ecco dunque le trame dei nuovi episodi, in onda dal 22 al 28 agosto.

Fiction Mediaset
Screenshot MediasetPlay

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 28 agosto

Come al solito, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. La fiction Mediaset tornerà nuovamente a un episodio giornaliero, dopo il ritorno sul piccolo schermo di Una vita. Nella puntata di lunedì 22 agostoSteffy si confronterà con Hope sulla strana coincidenza che sia stato proprio Liam a investire Vinny, visti i trascorsi non proprio pacifici tra i due. Bill intanto ribadirà a Katie che sia stato lui ad aver occultato le prove e si dirà fiducioso nei confronti di Justin. Nel frattempo, Thomas è ancora sotto shock per il video che inchioda Vinny, il quale si è buttato sotto la macchina di sua spontanea volontà. Rivelerà tutto al Barber e, quando il Forrester deciderà di andare dalla polizia, quest’ultimo lo colpirà.

Nell’episodio di martedì 23 agosto, Steffy e Hope si confortano a vicenda ed esprimono i propri timori sul fatto che Kelly e Beth possano crescere senza padre. Bill si dirà fiducioso di Justin che, dopo aver preso il cellulare di Thomas, cancellerà il video. L’avvocato assicurerà Wyatt che stia facendo tutto il possibile per Liam e Bill. Intanto, Thomas, imprigionato in un seminterrato, capirà che Justin vuole rilevare l’azienda dello Spencer. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 24 agostoBrooke Ridge vorrebbero riportare Liam in libertà, convinti che la colpa sia interamente di Bill. Intanto, Thomas cerca di calmare il Barber, facendolo desistere dal suo piano. I due Spencer, nel frattempo, si incontreranno in cortile e Liam paleserà i suoi dubbi su Justin.

Brooke scopre il segreto di Quinn? A Steffy si rompono le acque

Nell’episodio di giovedì 25 agosto, nonostante i tentativi di Thomas, Justin è intenzionato a portare a termine il suo piano. Intanto, alla Forrester CreationsQuinn Carter saranno beccati da Paris, la quale non sa fino a quanto potrà mantenere il segreto. Eric, nel frattempo, è entusiasta del comportamento della moglie e ne parlerà con Shauna, la quale rimarrà interdetta, destando sospetti nell’uomo. Intanto, la Fuller arriverà e farà una sorpresa al marito: vuole rinnovare i voti nuziali.

Bill e Liam Beautiful
Screenshot MediasetPlay

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 26 agosto. Proseguono i sospetti di Hope sulla morte di Vinny. La Logan condividerà le sue perplessità con Liam, andando a fargli visita in carcere. Intanto, Eric chiamerà in casa Carter, per comunicargli la notizia del rinnovo dei voti nuziali e fargli una proposta in tal senso. Nel frattempo, Ridge dirà a Brooke che aveva un appuntamento con Thomas, il quale tuttavia non si è presentato. Nell’episodio di sabato 27 agosto, Ridge comunicherà a tutti che il padre e Quinn sono intenzionati a rinnovare i voti. La Fuller si lamenterà con Carter per aver accettato di officiare la cerimonia: ancora una volta Paris li sentirà. Intanto, a Steffy, dopo aver sentito una fitta, si romperanno le acque e avvertirà Finn.

La fiction Mediaset continuerà con la puntata di domenica 28 agosto. Shauna e Quinn avranno una discussione, durante la quale la Fultun le domanderà come possa accettare la presenza di Carter come officiante. In quel momento, però, Brooke le beccherà, proprio nel momento in cui Shauna si augurerà che Paris non dica nulla. Finn intanto telefonerà a Ridge, avvisandolo del fatto che Steffy sia in procinto di partorire.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 27 agosto

Dopo una pausa durata diverse settimane, torna in onda Una vita dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 22 agostoDavid Valeria progettano segretamente di scappare negli Stati Uniti. L’uomo, però, incontrerà Aurelio e il suo sicario e deciderà di tornare ad offrire nuovamente i suoi servigi all’ex signore. Nell’episodio di martedì 23 agostoLolita si interesserà al rapporto tra Fidel e il suocero. Intanto, Dori susciterà i sospetti di Fabiana dopo aver effettuato una chiamata dalla pensione all’estero. Nella puntata di mercoledì 24 agosto, David e Valeria continuano a sognare di rifarsi una nuova vita in America. Nel frattempo Lolita e Ramon si riavvicineranno, tuttavia l’uomo avrebbe in serbo un progetto segreto con la complicità di Fidel e si farà aiutare da Jose per vendere i terreni.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 25 agostoHortensiaPascual scoppieranno in un duro litigio durante il quale lui le rimprovererà la sua spocchia. Intanto, Guillermo vedrà Azucena mentre sale sulla macchina di Angel e si convincerà ad accettare un invito di Claudia. Nella puntata di venerdì 26 agosto, Marcelo avvisa Aurelio del fatto che Genoveva sia venuta a conoscenza di dove si trovi Rodrigo. Dal canto suo, però, Aurelio rivelerà di sapere già tutto e di aspettare che sia lei a sporcarsi le mani. Nell’appuntamento di sabato 27 agosto, Lolita racconterà i trascorsi di Genoveva a Luzdivina, la quale riferirà tutto a Marcelo. Lolita e Fidel pranzeranno fuori. Nel frattempo, i vicini chiederanno aiuto a David per contrastare Manas.

Terra amara prosegue su Canale 5: anticipazioni fino al 26 agosto

Prosegue la messa in onda della soap turca Terra amara, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.35. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 22 agostoFusunSermin presteranno un’ingente somma di denaro a Veli per aprire un ufficio, a detta sua. In realtà, perderà l’intero importo al gioco. Nell’episodio di martedì 23 agosto, nuovo scossone per Zuleyha: Adnan è scomparso. La protagonista cercherà disperatamente il bambino, ma nessuno sa che fine abbia fatto. Nella puntata di mercoledì 24 agosto, Hunkar cerca di spingere Yilmaz ad andarsene da Cukurova, adducendo come motivazione il fatto che Zuleyha sia ormai felice al fianco di Demir. Dal canto suo, però, l’uomo si dirà deciso a non crederle.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 25 agosto. Demir è sempre più intimorito dai successi di Yilmaz e, intanto, Hunkar rimarrà sconvolta alla notizia che Fadik le comunicherà: il divorzio tra Sermin e Sabahattin potrebbe dipendere dalla vicinanza di lui a Gulten, dipesa in realtà esclusivamente dalla volontà di aiutare Yilmaz. Gaffur, al contempo, offrirà la mano della sorella ad Abdi. Zuleyha è ancora sotto shock per la scomparsa del figlio e intanto Demir è sempre più sospettoso di Yilmaz e Fekeli. Nella puntata di venerdì 26 agosto, Gulten non vuole sposare Abdi e tenterà addirittura di uccidersi pur di evitarlo. Yilmaz la salverà e, dopo aver incontrato Gaffur, le dirà che la sorella è ora sotto la sua protezione. Messa alla prova da Demir, Zuleyha incontrerà Yilmaz e gli dirà di aver sposato Demir per amore.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 26 agosto

Continuano anche le vicende della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 15.35 dal lunedì al venerdì. Nella puntata di lunedì 22 agosto della fiction Mediaset, Julia è entusiasta per essere riuscita finalmente ad avviare la sua attività. Tuttavia, complici anche le parole di Diana che cerca di tarparle le ali, la donna dovrà fare i conti con la realtà: il bilancio aziendale è infatti disastroso. Nell’episodio di martedì 23 agosto, la protagonista si trova a dover prendere una decisione complessa per il futuro della sua attività. La donna infatti dovrà prendere delle misure drastiche, andando contro ai suoi princìpi. Nella puntata di mercoledì 24 agosto, Julia riceverà il primo mobile della nuova linea del suo negozio. Nonostante cerchi di vedere il lato positivo, nessuno del suo staff sembra essere d’accordo con lei.

Un altro domani
Screenshot MediasetPlay

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 25 agosto. Per il bene della sua attività, Julia continua a seguire il nuovo corso, nonostante i risultati tardino ad arrivare. La donna, inoltre, si troverà costretta a dover licenziare Riberto per ristrettezza di fondi. Nella puntata di venerdì 26 agostoCarmen scoprirà che il reale responsabile dell’incendio sia proprio suo padre e si troverà di fronte a un bivio: denunciarlo o far ricadere la colpa su Mabale?

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio