Primo pianoTV

Beautiful, Terra amara e Un altro domani: nuovo cambio, anticipazioni fiction Mediaset 15-21 agosto

Un altra settimana di pausa per "Una vita" mentre la soap turca subisce una nuova variazione: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Prosegue, anche in estate, la messa in onda delle fiction di Mediaset. Continuano i nuovi appuntamenti di Beautiful, Un altro domani e Terra amara, mentre Una vita, la cui pausa si estende fino al 19 agosto. Ecco dunque le trame dei prossimi episodi in onda dal 15 al 21agosto.

Il palinsesto del daytime di Mediaset prosegue all’insegna delle fiction più amate. Salta nuovamente l’appuntamento di Una vita, in pausa da diverse settimane. La celebre soap spagnola, però, tornerà regolarmente in onda lunedì 22 agosto. Prosegue dunque il doppio appuntamento quotidiano con Beautiful, dunque. Un nuovo cambiamento, inoltre, irrompe nella fascia pomeridiana del Biscione.

Fiction Mediaset
Screenshot MediasetPlay

Salta infatti la puntata di Terra amara per il prossimo lunedì 15 agosto. La serie tornerà regolarmente sul piccolo a partire da martedì 16 agosto. Prosegue invece la messa in onda della soap spagnola Un altro domani. Insomma, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena anche per questa settimana. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction di Mediaset, in onda dal 15 al 21 agosto.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 21 agosto

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare la fascia del daytime, a partire dalle ore 13.41. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 15 agostoBrooke rimarrà spiazzata dalla richiesta che Liam ha fatto a Thomas: lo Spencer ha difatti chiesto al Forrester di stare vicino alla sua famiglia, Hope compresa. Justin, nel frattempo, sarà spronato affinché prepari una linea di difesa adeguata. Nell’appuntamento di martedì 16 agostoRidge è fortemente convinto delle buone intenzioni del figlio, a differenza di Brooke che continuerà invece ad essere preoccupata del fatto che Thomas possa sviluppare una nuova ossessione per la giovane Logan. Nel secondo episodio, Ridge si scontrerà con Brooke, prendendo le distanze dalle sue preoccupazioni. Carter, invece, vorrebbe confessare a Zoe la verità su Quinn. Dal canto suo, la moglie di Eric lo dissuaderà.

Nei due episodi di mercoledì 17 agostoParis non dirà nulla alla sorella. Grazie al suo silenzio, dunque, l’avvocato e la Fuller ritroveranno la loro felicità con i rispettivi partner. Hope, invece, in preda alla disperazione, si farà consolare da Thomas. Nel secondo episodio, Ridge continua a rassicurare Brooke, minimizzando le sue preoccupazioni. Dal canto suo, la Logan non riesce ancora a credere all’idea di Liam.

Hope Beautiful
Screenshot MediasetPlay

Vinny si è suicidato? Un video lo inchioda

La fiction Mediaset proseguirà con il duplice appuntamento di giovedì 18 agostoZende farà un’importante scoperta che potrebbe scagionare Liam e Bill. L’uomo prenderà il cellulare di Thomas con lo scopo di risolvere un problema legato alla ricezione dei messaggi. Proprio in questa occasione scoprirà un video che raffigura Vinny in procinto di essere investito. Quest’ultimo, tuttavia, si è gettato spontaneamente sotto la macchina. Il Forrester capirà che si è trattato dunque di suicidio e svelerà tutto a Justin. Nel secondo episodio, Steffy offrirà il suo aiuto a Hope, in un momento delicato come quello che sta passando. Katie, intanto, andrà a trovare Bill in prigione.

Nella puntata di venerdì 19 agosto, lo Spencer senior parlerà con Katie su come dovranno comportarsi con Will. Intanto la donna e Hope cercheranno di farsi forza vicendevolmente. Liam, intanto, si ritroverà impossibilitato a vedere la propria famiglia. Nel secondo episodio, dopo la scoperta di Zende, Bill spera di poter uscire di prigione. Intanto, a causa del video trovato sul suo cellulare, Thomas sarà rinchiuso dietro le sbarre. Il Forrester, però, scoprirà che lo scopo dell’uomo è di lasciare gli Spencer in carcere.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’appuntamento di sabato 20 agosto, Bill avrà modo di parlare con Liam. L’uomo rassicurerà il figlio sul fatto che Justin si stia occupando della loro situazione e che li farà uscire. Intanto, alla Forrester, Brooke, Ridge e Steffy parleranno di quanto accaduto ai due Spencer. Beautiful proseguirà con le due puntate di domenica 21 agosto. Paris continuerà ad essere logorata dai sensi di colpa per la verità che sta nascondendo alla sorella Zoe. Thomas scoprirà che Vinny si è tolto la vita per aiutarlo a tornare con Hope, togliendo di mezzo Liam.

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 19 agosto

Continua, dalle ore 14.35, la messa in onda di Terra amara, la soap turca del momento, di cui salterà l’appuntamento di lunedì 15 agosto. Nella puntata di martedì 16 agosto, dunque, Gaffur cercherà di buttare fango su Yilmaz di fronte a tutti i braccianti, ricordando loro che l’unico benefattore sia DemirYilmaz e Gulten si incontreranno di nascosto. Nell’episodio di mercoledì 17 agostoZuleyha non riuscirà ad andare all’appuntamento fissato con Yilmaz, dopo essere stata rinchiusa in camera da Demir. Quest’ultimo si recherà nel luogo, dove avverrà una sparatoria.

La fiction di Mediaset proseguirà con al puntata di giovedì 18 agosto. Fortunatamente, Yilmaz riuscirà a sopravvivere all’agguato di Demir. L’uomo, tuttavia, si convincerà che Zuleyha sia stata complice di quanto accaduto. Dal canto suo, invece, Fekeli deciderà di non giungere a conclusioni affrettate, sforzandosi di capire cosa sia effettivamente successo. Nell’episodio di venerdì 19 agosto, Yilmaz finirà nelle grinfie di Cengaver, che si recherà nella sua fabbrica tessile con lo scopo di ucciderlo. Yilmaz, però, cercherà di fargli capire che Demir non è come sembra.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 19 agosto

Come per Terra amara, anche Un altro domani non andrà in onda lunedì 15 agosto. La fiction di Mediaset tornerà martedì 16 agosto, a partire dalle ore 15.35. Sergio deciderà di partire, dopo che Julia si mostrerà decisa a voler proseguire da sola. Victor, invece, non accetterà il rifiuto rifilato da Carmen e si sfogherà con Kiros. Nell’episodio di mercoledì 17 agosto, in bottega giungerà un grande ordine da parte di una misteriosa Mia Yaco, sulla cui identità Julia e i suoi colleghi indagheranno, con scarsi risultati. Cloe è sempre più confusa sui propri sentimenti per Ribero e continua a evitarlo. Intanto, l’affetto tra Kiros e Carmen continua a crescere, ma i due sono pedinati da Yungani. Ad obbligarla, però, è stata Patricia.

Un altro domani
Screenshot MediasetPlay

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di giovedì 18 agosto. Julia finalmente ricorderà dove aveva già sentito il nome di Mia Yaco: si tratta dell’autrice di un libro che aveva trovato tra le cose di Carmen e Carlos. Carmen, intanto, scoprirà grazie a Mateo che il padre le stia nascondendo qualcosa: di cosa si tratta? Nell’episodio di venerdì 19 agosto, Julia scoprirà che il grosso ordine è stato in realtà fatto da Mario. L’uomo le confesserà di essere stato un grandissimo amico di Carmen e, vista l’incredibile somiglianza tra lei Julia, ha deciso di aiutarla. Intanto, Victor deciderà di riconquistare Carmen, che nel frattempo deciderà di partecipare di nascosto a una festa indigena.

Le fiction Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio