Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Vanessa Hudgens con sua sorella detta tendenza con bikini fluo in Italia

L'attrice di "High School Musical" si è fermata a Capri e ha mostrato come affrontare al meglio l'estate con un look matchy matchy al mare

Vanessa Hudgens continua a dettare tendenza e questa volta l’ispirazione arriva dal Golfo di Napoli. L’attrice si è concessa una lunga tappa sull’isola di Capri e, insieme a sua sorella, ha indossato un bikini fuo perfetto per l’estate 2022.

Vanessa Hudgens non ha mai nascosto il suo debole per il belpaese. Più volte è piombata in Italia con il suo tocco glamour conquistando tutte le riviste fashion. E per l’estate 2022 ha chiamato la cavalleria, portando con sé in vacanza anche sua sorella Stella. Qualche settimana fa, l’attrice di High School Musical ha partecipato al party esclusivo di Michael Kors sull’isola di Capri. E, per l’occasione, ha indossato un abito in tinta animalier diventato virale sui social e tra i fashion addicted.

Vanessa Hudgens
Crediti: Vanessa Hudgens/Instagram

Ma l’estate di Vanessa Hudgens non è ancora finita. Si vocifera che l’attrice possa apparire nella nuova stagione di High School Musical: The Musical: The Series, ma non vi è ancora nulla di certo. Per ora si tratta di supposizioni dei fan, dopo che anche Zac Efron ha visitato il set della serie TV di Disney+. Nel dubbio, Vanessa Hudgens ha regalato una chicca glamour a chi la segue. In vacanza il suo bikini detta tendenza.

Vanessa Hudgens e sua sorella a Capri: i bikini fluo sono trendy

Quest’anno tornano i bikini coordinati. I look matchy matchy hanno già animato il mondo della moda, soprattutto se coinvolgono coppie ben affiatate. E anche le sorelle Hudgens hanno voluto aggiungere un tocco personale al trend, proponendo bikini color neon seppur di sfumature diverse. Rosa shocking per Vanessa, verde fluo per sua sorella Stella. Entrambe bellissime, si godono le acque del Golfo di Napoli durante la pausa italiana. I bikini promossi dalle sorelle sono realizzati in maglia, in perfetto trend estivo, e propongono top a fascia e bottom sgambatissimo a vita alta.

Vanessa Hudgens
Crediti: Vanessa Hudgens/Instagram

A rendere ancor più glamour il loro look da mare sono anche gli accessori. Vanessa ha aggiunto una cavigliera che brilla a contatto con la luce del sole e sfoggia occhiali a mascherina dal tocco vintage. Sua sorella si adatta al tono e sfoggia orecchini a cerchio, ponytail sbarazzine e occhiali da sole.

Vanessa Hudgens
Crediti: Vanessa Hudgens/Instagram

Vanessa Hudgens appartiene alla generazione Millennials delle attrici che hanno scalato la vetta su Disney per poi trovare una strada tutta propria. Ad oggi continua a recitare, ma nessuno dimentica l’esordio e quell’amore poi interrotto con Zac Efron. In merito alla propria privacy, Vanessa Hudgens ha raccontato al Corriere della Sera: “Sono una persona riservata e niente può prepararti a questo. È stato tutto selvaggio ed emozionante: durante un tour stampa a Londra c’erano così tanti fan che la nostra macchina dondolava avanti e indietro, come se fossimo i Beatles o qualcosa del genere. È stato pazzesco“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio