Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Laysla De Oliveira, villain di “Locke & Key”

L'attrice è nota soprattutto in casa Netflix: in "Locke & Key", tornato con una terza ed ultima stagione, interpreta Dodge

Chi è Laysla De Oliveira, attrice canadese che interpreta il personaggio antagonista in Locke & Key, serie TV fantasy tornata con la terza stagione su Netflix. Prima di diventare un’attrice, ha avuto un passato da modella.

Laysla De Oliveira ha smosso le acque di Locke & Key, drama fantasy in onda su Netflix con la terza stagione che racconta di una famiglia alle prese con chiavi magiche e lotta contro i demoni. L’attrice canadese di origini brasiliane interpreta Dodge, villain sin dalla prima stagione, e ha stregato i telespettatori con la sua bellezza. Classe 1992, l’attrice finora ha avuto modo di splendere in diversi progetti per grande e piccolo schermo.

Laysla De Oliveira
Crediti: Ansa

Ha mosso i primi passi come modella a soli 14 anni, dopodiché al college si è avvicinata al mondo della recitazione. Ha debuttato nella commedia romantica Acquainted, ma Netflix l’ha voluta nel cast di In the Tall Grass basato sulla novella di Stephen King. Ha recitato in Ospite d’onore, film presentato in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia 2019. E nello stesso periodo è stata scelta come antagonista in Locke & Key.

Laysla De Oliveira, i look più belli

Nel 2019, Laysla De Oliveira ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia per presentare il film Ospite d’onore. Sul red carpet del photo call, l’attrice canadese ha optato per un minidress di Etro, collezione Autunno/Inverno 2019, in velluto nero con ricami in oro. A completare il look sandali oro metallico di Casadei e gioielli di Marco Bicego. Poco dopo, sul red carpet dell’anteprima, l’attrice ha proposto un long dress in velluto nero il cui corpetto gioca con le trasparenze e con una spolverata di glitter luminosi effetto metallizzato. L’abito porta la firma di Reem Acra, collezione Autunno/Inverno 2019. Anche qui a concludere il look sandali a stampa animalier di Giuseppe Zanotti.

Laysla De Oliveira
Crediti: Ansa/Instagram

Per lo stesso film ha partecipato al Toronto Film Festival e, per l’anteprima, ha calcato il red carpet indossando un midi rosso ciliegia con drappeggi e dettagli effetto cut out di Armani Privé, che in passerella vi aveva abbinato anche un colletto a pois. In aggiunta Laysla De Oliveira ha proposto nuovamente sandali neri di Giuseppe Zanotti e un collier di diamanti sobrio ed elegante.

Laysla De Oliveira
Crediti: Ansa/Instagram

L’attrice di Locke & Key ha partecipato anche all’anteprima di Aladdin, il live action uscito nel 2019. Per la presentazione a Los Angeles, ha sfilato sul red carpet indossando un abito effetto nude in raso, a cui ha abbinato slingback in oro. All’anteprima di Locke & Key nel 2020, ha calcato il red carpet di Netflix con un abito bianco con dettagli cut out di Di Petsa. Per i Golden Globes 2020, Laysla De Oliveira ha optato per un abito avorio monospalla a maglia con dettagli cut out lungo il fianco a cui ha abbinato sandali gioiello di Olgana Paris.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio