Ansa
Tempo di vacane anche per i reali europei. Nessuna location da extra-lusso e nessuna isola tropicale per la famiglia del re Felipe di Spagna. I paparazzi hanno fotografato le tre generazioni di donne reali spagnole in giro per Palma di Maiorca. Presenti la regina Letizia, la regina Sofia e le due principessine Leonor e Sofia. Le tre donne si sono riunite per una serata estiva molto alla moda.
La regina Letizia di Spagna è apparsa raggiante di fronte ai fotografi, accompagnata dalle sue due figlie, la principessa Leonor e la principessa Sofia, così come sua suocera, la regina Sofia. La stampa non ha potuto ignorare queste tre generazioni a confronto: tutte diverse ma super eleganti e glamour.
Ansa
Secondo le notizie, tutte le donne di re Felipe hanno cenato in un ristorante e poi hanno fatto una passeggiata tra gli stand del mercatino di Paseo de Sagrera. Le due principessine si sono godute una serata tra donne insieme alla madre e alla nonna in una vacanza che sembra essere del tutto ‘normale’.
La regina Letizia di Spagna e le sue figlie hanno optato per look simili. Tutte hanno indossato dei mini abiti di Zara con espadrillas. La moglie di re Felipe ha indossato un completo tutto rosa con abito chemisier stampato. La principessa Leonor, di 16 anni, ha indossato un vestitino blu a maniche lunghe simile a quello della madre. Anche per lei e per la sorella ai piedi delle tradizionali espadrillas.
Ansa
La piccola di casa, la principessa Sofia, di 15 anni, ha scelto di indossare un abitino beige. Tutte e tre le donne hanno mostrato un fisico invidiabile e un’abbronzatura che lascia intendere che abbiano trascorso diversi giorni in posti di sole. Anche la regina Sofia, sposata con l’ex re Juan Carlos e madre di re Felipe, indossava un completo molto alla moda.
Ansa
La madre del sovrano, ad 83 anni, sfoggiava un blazer rosa e blu a fantasia con pantaloni abbinati. Un gioco di colori che ha richiamato anche nella scelta degli accessori. Anche nei giorni scorsi la regina Sofia si è mostrata insieme al figlio Felipe e a Letizia di Spagna per altre uscite in pubblico. La Famiglia Reale spagnola, dunque, per questa estate ha optato per vacanze patriottiche in giro per il proprio paese. Nessuna ostentazione, infatti, né mete fuori dalla portata di tutti gli altri, ma l’intento di apparire come una famiglia spagnola tra tante altre.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment