Primo pianoRoyal Life

Le vacanze di Letizia di Spagna e della famiglia reale: donne comuni tra la folla

Le donne della famiglia reale si stanno concedendo delle serate di assoluta normalità

Tempo di vacane anche per i reali europei. Nessuna location da extra-lusso e nessuna isola tropicale per la famiglia del re Felipe di Spagna. I paparazzi hanno fotografato le tre generazioni di donne reali spagnole in giro per Palma di Maiorca. Presenti la regina Letizia, la regina Sofia e le due principessine Leonor e Sofia. Le tre donne si sono riunite per una serata estiva molto alla moda.

La regina Letizia di Spagna è apparsa raggiante di fronte ai fotografi, accompagnata dalle sue due figlie, la principessa Leonor e la principessa Sofia, così come sua suocera, la regina Sofia. La stampa non ha potuto ignorare queste tre generazioni a confronto: tutte diverse ma super eleganti e glamour.

Ansa

Secondo le notizie, tutte le donne di re Felipe hanno cenato in un ristorante e poi hanno fatto una passeggiata tra gli stand del mercatino di Paseo de Sagrera. Le due principessine si sono godute una serata tra donne insieme alla madre e alla nonna in una vacanza che sembra essere del tutto ‘normale’.

Letizia di Spagna in vacanza con le figlie e la suocera: le foto

La regina Letizia di Spagna e le sue figlie hanno optato per look simili. Tutte hanno indossato dei mini abiti di Zara con espadrillas. La moglie di re Felipe ha indossato un completo tutto rosa con abito chemisier stampato. La principessa Leonor, di 16 anni, ha indossato un vestitino blu a maniche lunghe simile a quello della madre. Anche per lei e per la sorella ai piedi delle tradizionali espadrillas.

Ansa

La piccola di casa, la principessa Sofia, di 15 anni, ha scelto di indossare un abitino beige. Tutte e tre le donne hanno mostrato un fisico invidiabile e un’abbronzatura che lascia intendere che abbiano trascorso diversi giorni in posti di sole. Anche la regina Sofia, sposata con l’ex re Juan Carlos e madre di re Felipe, indossava un completo molto alla moda.

Ansa

La madre del sovrano, ad 83 anni, sfoggiava un blazer rosa e blu a fantasia con pantaloni abbinati. Un gioco di colori che ha richiamato anche nella scelta degli accessori. Anche nei giorni scorsi la regina Sofia si è mostrata insieme al figlio Felipe e a Letizia di Spagna per altre uscite in pubblico. La Famiglia Reale spagnola, dunque, per questa estate ha optato per vacanze patriottiche in giro per il proprio paese. Nessuna ostentazione, infatti, né mete fuori dalla portata di tutti gli altri, ma l’intento di apparire come una famiglia spagnola tra tante altre.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio