Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Zoey Deutch

Nota sin dai tempi di Disney Channel, l'attrice ha lasciato un'impronta dapprima al cinema con "Vampire Academy" e di recente anche in TV con "The Politician"

Zoey Deutch è seguita sin dai tempi di Vampire Academy, storia adattata dapprima al grande schermo e che a breve avrà un remake per la TV. L’attrice è pronta a conquistare i cuori dei telespettatori al fianco di Dylan O’Brian nel film Not Okay.

Il talento di Zoey Deutch non può passare inosservato. Gemma della generazione Millennials di Hollywood, è un’attrice che finora ha collezionato diversi successi su grande e piccolo schermo. Ha cominciato su Disney Channel recitando in Zack e Cody sul ponte di comando, ma la grande opportunità è arrivata dapprima con Beautiful Creatures – La sedicesima luna e poi con il film di Vampire Academy. Qui ha interpretato la protagonista, Rose, e a breve la storia avrà un nuovo adattamento televisivo ma senza Zoey Deutch. Negli anni, l’attrice è apparsa in diversi film come Prima di domani oppure Come far perdere la testa al capo, o ancora Zombieland – Doppio colpo.

Zoey Deutch
Crediti: Zoey Deutch/Instagram

Anche in TV Zoey Deutch ha lasciato un segno. Ha recitato in Ringer, è apparsa in Switched at Birth – Al posto tuo ed è stata parte attiva del cast in The Politician su Netflix. Come sogno nel cassetto, l’attrice desidera entrare nell’universo Marvel ma, per il momento, si accontenta dell’ultimo film in uscita Not Okay con Dylan O’Brien.

Zoey Deutch, i look più belli

Finora l’attrice non ha mai perso l’occasione di dimostrare il suo legame con il fashion system. Di recente ha partecipato all’evento amfAR che si svolge ogni anno durante il Festival di Cannes e, per l’occasione, ha indossato un completo jumpsuit total black con profondo scollo a V che arriva ad altezza ombelico. La tuta porta la firma di Monot ed è della collezione Pre-Fall 2022. A concludere il look gioielli di Messika. Ospite di Tiffany&Co, di cui è testimonial, Zoey Deutch ha proposto un abito rosso di Giambattista Valli senza spalline e ravvivato da rouches con fiocco in velluto ad atlezza vita. In aggiunta l’attrice ha proposto décolleté a punta in vernice rossa e naturalmente gioielli di Tiffany&Co.

Zoey Deutch
Crediti: Zoey Deutch/Instagram

Sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2022, l’attrice ha proposto una creazione rosa Barbie di Alexander McQueen, con gonna a balze dal taglio asimmetrico e corpetto rigido, a cui ha abbinato gioielli di Tiffany&Co. Ai Vanity Fair Oscar Party 2022, ha indossato un abito senza spalline di Carolina Herrera collezione Resort 2022. Il vestito è completamente rivestito di paillettes nere, eccetto per la fascia ad altezza petto in seta rosso fragola, che si chiude con un fiocco lato schiena.

Zoey Deutch
Crediti: Zoey Deutch/Instagram

Sul tappeto champagne del Met Gala 2021, Zoey Deutch ha seguito la tendenza del lilla proponendo un long dress in stile vedo-non-vedo di Versace. A renderlo ancor più prezioso è la cascata di cristalli Swarovski. Ai Vanity Fair Oscar Party del 2020, l’attrice ha incantato il red carpet con un abito Valentino Haute Couture color carta da zucchero abbinato a mantella con cappuccio. Solare l’abito proposto sul tappeto rosso dei Golden Globe dello stesso anno. Il long dress con maniche a sbuffo e profonda scollatura è di Fendi Haute Couture, a cui ha abbinato un collier con zaffiro di Harry Winston. Alla prima di Zombieland, ha scelto un abito nude con ricami geometrici di Dior Haute Couture.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio