Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più glamour di Katherine Kelly Lang sul red carpet

L'attrice ha segnato la sua carriera nel momento in cui ha accettato di interpretare Brooke Logan in "Beautiful", un personaggio che a distanza di 30 anni è ancora suo

Katherine Kelly Lang è conosciuta negli States così come in Italia soprattutto per Beautiful. Nella soap opera interpreta ancora oggi Brooke Logan ed è un personaggio di cui i telespettatori non possono fare a meno. 

Katherine Kelly Lang è legata indissolubilmente a Beautiful. Il suo personaggio, Brooke Logan, è forse il più iconico della soap opera americana. Costantemente divisa tra dovere e volere, Brooke in oltre trent’anni ha sempre avuto una costante: il suo amore per Ridge Forrester. Sin da principio, il suo personaggio è stato sedotto dal potere del cuore e, ancora oggi, agisce soprattutto dandogli ascolto, senza curarsi di quello che pensano gli altri. E Katherine Kelly Lang, a differenza di altri colleghi, non ha mai abbandonato lo show. Beautiful è una delle soap opera più amate anche in Italia. Ma l’attrice ha avuto una carriera anche oltre Beautiful. Difficile immaginarla in un personaggio che non sia Brooke, questo è vero, eppure è successo.

Katherine Kelly Lang
Crediti: Ansa

Restando nell’ambito delle soap opera, Katherine Kelly Lang ha recitato anche in Febbre d’amore ed è apparsa in una puntata di Neighbours. Al cinema, invece si è concessa diverse esperienze in film come La promessa di Satana, Monolith, Odissea nell’ospizio e Dagli occhi dell’amore. In TV, invece, ha partecipato anche a Ballando con le stelle.

I look di Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang ha calcato moltissimi red carpet in oltre trent’anni di carriera, ma anche attraverso il proprio account Instagram dimostra di avere stile in campo fashion. Sul red carpet del 58esimo Monte Carlo Television Festival, insieme al resto del cast di Beautiful ha indossato un abito total red con profondo spacco a V di Halston. Ad accompagnare il look un collier di Unode50 e sandali silver con tacco e clutch in pendant di Jimmy Choo.

Katherine Kelly Lang
Crediti: Ansa

Poco prima, in occasione del photocall, l’attrice ha sfoggiato un minidress azzurro rivestito di fiori.  Allo stesso evento, ma nel 2017, l’attrice ha proposto svariati look chic come il long dress giallo luminoso con maniche in chiffon e spalline gioiello. Al photocall invece ha optato per un completo black&white, con pinocchietto e camicia in chiffon.

Katherine Kelly Lang
Katherine Kelly Lang. Crediti: Instagram/Ansa

Per festeggiare il 30esimo anniversario di Beautiful, insieme al resto del cast Katherine Kelly Lang ha scelto un cut out dress rosa rivestito da maxi fiori colorati di Impero Couture, un brand a cui è molto legata e di cui è ancora oggi testimonial. Ed è sempre Impero Couture l’abito nude completamente rivestito di paillettes che l’attrice indossa per un evento mondano in Italia nel 2018, precisamente a Napoli.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio