Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Joey King alla conquista dei red carpet: i look più belli

L'attrice ha raggiunto la notorietà recitando nella trilogia di "The Kissing Booth", ma il 2022 è stato un anno ricco di soddisfazioni, anche sul red carpet

Sin dai tempi di The Kissing Booth, Joey King ha saputo come conquistare il cuore dei fan. Di recente è approdata su Disney+ come protagonista di The Princess, ma il suo look fiabesco non è passato inosservato neppure sui red carpet.

Si sente parlare sempre più di Joey King, che ha mosso i primi passi nel mondo colorato di Disney Channel come tante altre star sue coetanee. Ma poi ha spostato la sua attenzione su altri progetti. In molti la ricorderanno in Zack e Cody al Grand Hotel, anche se è apparsa soltanto per due episodi. Altri, invece, la ricorderanno al fianco di Selena Gomez nel film Ramona e Beezus. Ma Joey King ha puntato al cinema recitando in film come Crazy, Stupid, Love, Il grande e potente Oz, Sotto assedio – White House Down e Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Tuttavia la fama è arrivata dapprima in TV con The Flash e poi come protagonista della trilogia di The Kissing Booth su Netflix.

Joey King
Crediti: Joey King/Instagram

Dopo l’esperienza piacevole al fianco di Jacob Elordi, Joey King ha ottenuto il ruolo di Patricia Arquette in The Act, dopodiché è stata scelta da Disney+ come protagonista di The Princess e a breve la vedremo al fianco di Brad Pitt al cinema in Bullet Train.

Joey King, i look più belli dell’attrice

Nel mezzo, Joey King ha dimostrato di avere un debole per il mondo della moda. Complice anche il proprio account Instagram dove condivide spesso chicche beauty con i suoi follower, l’attrice ha calcato importanti red carpet negli ultimi anni. Il più recente è quello vaporoso in stile fiabesco rock indossato alla première di Los Angeles di The Princess. L’attrice ha scelto una creazione di Christian Siriano con gonna in tulle rossa e crop top in velluto. All’anteprima di Moonfall invece ha scelto un completo blu di Milkwhite con giacca trapuntata a cui ha abbinato collier di Montage. Ai People’s Choice Awards 2020, ha optato per un abito rosso di Robert Wu con gonna plissé e corpetto a balze senza spalline.

Joey King
Crediti: Ansa

Ai SAG Awards del 2020, Joey King ha indossato un abito in stile vedo non vedo, di base nude rivestito in chiffon e cristalli di Jason Wu. A completare il look sandali total black di Jimmy Choo e clutch in pendant. Agli Emmy 2019, ha scelto un long dress total red senza spalline con gonna vaporosa di Zac Posen. In aggiunta ha scelto orecchini di Stuart Weitzman ma che non rubassero la scena all’abito.

Joey King
Crediti: Ansa/Instagram

Ai Vanity Fair Oscar Party del 2019, l’attrice di Kissing Booth ha proposto una creazione Couture di Yanina con profondo scollo a V e con decorazioni armoniose. A completare il look il collier Swarovski. Agli Emmy Awards 2018 si è superata ancora una volta con un long dress magenta in tulle con corpetto drappeggiato di Zac Posen. Sul red carpet degli HFPA and THR per i Golden Globe Ambassador, l’attrice ha proposto un midi romantico rosa pesca rivestito da chiffon e una cascata di cuori rossi con glitter di Lirika Matoshi. 

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio