CinemaPrimo piano

“Naked Singularity”, l’avvincente thriller con John Boyega arriva questa sera su Sky

La pellicola rappresenta il debutto alla regia di Chase Palmer, sceneggiatore del cult "It"

Il film Sky Original Naked Singularity arriva in prima tv assoluta oggi mercoledì 20 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno. La pellicola sarà, inoltre, visibile in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Naked Singularity è un film dal genere thriller. Vede il debutto alla regia di Chase Palmer, che ha già alle spalle un’esperienza da sceneggiatore nel famosissimo It. La trama è basata sull’avvincente storia raccontata nell’omonimo romanzo del 2008 scritto da Sergio Della Pava e ha come protagonista John Boyega, attore che ha interpretato il personaggio di Finn all’interno della celebre saga di Star Wars.

Questa volta, in Naked Singularity, vestirà i panni di un avvocato che rimarrà coinvolto nel furto di una partita di droga ad alto rischio. Insieme a lui nel cast del film ci sono anche Olivia Cooke (Ready Player One), Ed Skrein (Deadpool) e Bill Skarsgård (It).

La trama di Naked Singularity: ispirato dal romanzo di Sergio Della Pava

Naked Singularity racconta le vicende di Casi (John Boyega), un giovane e accattivante avvocato d’ufficio di New York City. L’idealismo che l’ha spinto ad intraprendere questa professione, però, inizia ad essere sempre più traballante. Il suo vacillare è causato, infatti, dalle continue scene di ingiustizia a cui è costretto ad assistere ogni giorno per il suo lavoro e generate proprio dallo stesso sistema giudiziario che sta cercando di aggiustare. Questa crisi, da cui Casi è profondamente colpito, lo porta a dubitare di tutto ciò in cui ha sempre creduto e per cui si è sempre battuto. Viene quindi trascinato, suo malgrado, da una sua ex cliente Lea DeLeon (Olivia Cooke) in una pericolosissima rapina che coinvolge un SUV sequestrato contenente eroina per un valore di milioni di dollari.

Un cast… “singolare”

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al San Francisco International Film Festival il 9 aprile 2021. Distribuito poi in versione limitata il 6 agosto dello stesso anno da Screen Media Films. Questa sera alle 21.15 Naked Singularity arriva in esclusiva e prima tv assoluta sul piccolo schermo sul canale Sky Cinema Uno.

Il cast è completato da Tim Blake Nelson, Robert Christopher Riley, Linda Lavin, Liza Colón-Zayas, Robert Bogue, Frank Pando, Hamilton Clancy, Sergio Rizzuto, Teddy Cañez, Lee R. Sellars, Brian Faherty, Tommy Bayiokos, Mark Vincent, Richard Gallagher, Blaise Corrigan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio