Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Camila Cabello al mare con un costume in stile Lamù detta tendenza

La cantante ha soggiornato in Italia godendosi il mare della Costiera Amalfitana ma, una volta tornata a casa, ha mostrato un altro look da spiaggia con un bikini striato decisamente trendy

Camila Cabello regala ispirazioni glamour con un look beachwear che ricorda moltissimo un personaggio dei manga: il suo bikini è a prova di Lamù.

L’estate di Camila Cabello prosegue il suo corso e la popstar non ha paura di mostrare sui social i suoi look beachwear. Mentre in radio la sua Bam Bam con Ed Sheeran siede comoda sulla cima delle hit estive senza difficoltà, la cantante si gode il sole e il mare. Ha iniziato con l’Italia, concedendosi giorni di svago tra le mete più ambite della nostra penisola. Iconico lo scatto in Costiera Amalfitana con indosso un costume ultra colorato che richiama il mare e le bellezze tipiche campane. E non è di certo l’unica ad aver apprezzato una tappa tutta italiana per l’estate.

Camila Cabello
Crediti: Instagram/Camila Cabello

Lo testimoniano Harry Styles e Olivia Wilde, pizzicati mano nella mano a Roma, o ancora Heidi Klum a Capri insieme al marito Tom Kaulitz. Per non parlare di tutte le celebrità accorse alla sfilata di Dolce&Gabbana in Sicilia. Ma Camila Cabello continua a conquistare il favore dei follower, questa volta indossando un costume da bagno che ricorda tantissimo Lamù.

Camila Cabello e il costume da bagno simile a Lamù

Non è stato un anno facile per Camila Cabello. Nonostante sia tornata sulla cresta dell’onda con le sue canzoni, la cantante ha affrontato una dura separazione da Shawn Mendes. Una decisione dolorosa che hanno preso apparentemente insieme, preferendo tutelare quell’amicizia che li ha avvinati sin dal primo momento. Lo dimostra anche il supporto reciproco, fatto di sorrisi, like e blandi riferimenti nelle canzoni. Nonostante la separazione dolorosa, Camila si è rimessa in piedi e ha pubblicato un nuovo album, Familia, la cui stesura ha impiegato più tempo del previsto. Ma, esattamente come la sua vita sentimentale, Camila non va di fretta.

Camila Cabello
Crediti: Instagram/Camila Cabello

Tempo fa si vociferava che avesse trovato conforto tra le braccia di un altro ragazzo, ma la cantante si dichiara single e poco interessa alle montagne russe dell’amore. “Voglio davvero uscire con le persone e fare nuove conoscenze, mi sono fatta molti amici nell’ultimo anno. Se succede qualcosa allora va bene, ma non c’è pressione“, ha spiegato a Cosmopolitan UK. E, restando fedele alle sue dichiarazioni, Camila Cabello si sta godendo appieno il suo momento, anche in vacanza.

Camila Cabello
Crediti: Instagram/Camila Cabello

Ricordate il personaggio di Lamù? Bellissima e sensualissima, ha lanciato la carriera di Takahashi ed è di ritorno con una serie remake intitolata Lamù – Urusei Yatsura. Ad emularne il fascino che ha segnato gli Anni ’80 è Camila Cabello. La popstar si è concessa una giornata al mare con gli amici godendosi il sole della Florida e ha immortalato il momento in una serie di scatti. La cantante si è concessa un costume da bagno a trama zebrata, con base gialla e striature nere, che è facilmente associabile all’abito di Lamù. Che sia un omaggio?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio