Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Priyanka Chopra

Nota sin dai tempi di "Quantico", l'attrice e modella è sposata con Nick Jonas e non molto tempo fa la coppia ha annunciato l'arrivo della prima figlia in famiglia

Priyanka Chopra ha raggiunto la popolarità come protagonista di Quantico, ma ha recitato soprattutto al cinema: di recente è apparsa nel cast di Matrix Resurrections

Oggi il nome di Priyanka Chopra è associato soprattutto a Nick Jonas, ma ha raggiunto la notorietà ancor prima del suo matrimonio VIP in qualità di attrice e modella. Classe 1982, Priyanka Chopra ha segnato la storia di Bollywood poiché è stata la prima attrice indiana a vincere importanti riconoscimenti come cinque Filmfare Awards. Impossibile negare la sua bellezza, anche lontana dal red carpet: l’attrice indiana ha conquistato il pubblico del piccolo schermo come protagonista di Quantico.

Priyanka Chopra
Crediti: Priyanka Chopra/Instagram

La serie TV non ha avuto un percorso fortunato ed è stata cancellata dopo tre stagioni. Nel frattempo, Priyanka Chopra si è data da fare soprattutto al cinema. È apparsa nel cast di Baywatch, il film remake, ma anche in Non è romantico? e The Sky Is Pink. Recente è il suo ingresso nel team Matrix per il film Matrix Resurrections, presentato da Lana Wachowski nel 2021. Ad oggi, carriera e vita privata destano forte interesse, soprattutto da quando Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati genitori per la prima volta.

Priyanka Chopra, i look sul red carpet

Essendo ben inserita nel fashion system in qualità di modella, non stupisce che Priyanka Chopra conquisti facilmente i red carpet. Uno dei più recenti risale all’evento organizzato da Bulgari Eden The Garden of Wonders, marchio di cui è testimonial e per il quale ha indossato un prezioso collier di smeraldi. L’abito è una creazione black&white che propone un tubino nero con mantella scultorea fatta di rouches vaporose che avvolgono l’intera silhouette. L’abito porta la firma di Robert Wun. Alla première di Matrix Resurrections, l’attrice ha scelto un abito completamente rivestito di paillettes multicolor, con applicazione in rilievo in bronzo ad altezza busto. Il long dress di Halpern si presenta senza spalline e con spacco vertiginoso della gonna, a cui ha abbinato décolleté di Louboutin con paillettes. A completare il look gioielli di Bulgari.

Priyanka Chopra
Crediti: Priyanka Chopra/Instagram/Ansa

Ai Fashion Awards 2021, Priyanka Chopra ha calcato il tappeto rosso con il supporto di suo marito Nick Jonas e, per l’occasione, ha indossato un abito floreale di Richard Quinn. Il look è composto da un completo jumpsuit e mantella ton sur ton con lungo strascico e stivali in pendant. Prima ancora che riscoppiasse la passione per il rosa Barbie, l’attrice di Quantico aveva proposto un long dress di questa tonalità nel 2019.

Priyanka Chopra
Crediti: Ansaota sop

Sul red carpet dei Golden Globes di quell’anno, ha indossato un abito semplice, con spalline a barchetta e corpetto drappeggiato di Cristina Ottaviano. A donare luminosità il collier di diamanti e orecchini di perle, Alta Gioielleria di Bulgari. Ospite del Marrakech Film Festival nel 2019, Priyanka Chopra ha indossato un sari che gioca con sfumature di oro e avorio di Abu Jani Sandeep Khosla. I preziosi in questa occasione sono di Lorraine Schwartz. Sul red carpet del Festival di Cannes dello stesso anno, insieme a Nick Jonas, l’attrice ha indossato una creazione vaporosa di Georges Hobeika, collezione sposa 2020. Non a caso, l’abito è total white e completamente rivestito di tulle, con gonna a balze e corpetto plissé senza maniche.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio