Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Helena Prestes, dalle passerelle a “Pechino Express”: i look più belli

La modella brasiliana ha partecipato all'ultima edizione del reality show passato su Sky, giocando in coppia con Nikita Pelizon

Helena Prestes è una modella ben nota al pubblico di Sky poiché ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express. Ma, nelle ultime settimane, ha riacceso l’interesse della cronaca rosa al fianco di Antonino Spinalbese. 

Prima ancora di catturare l’interesse per la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, Helena Prestes ha dimostrato la sua caparbietà come concorrente di Pechino Express 2022. Insieme all’inarrestabile Nikita Pelizon, ha portato a casa un ottimo risultato come coppia Italia-Brasile in un’edizione scoppiettante e dinamica. Nata a San Paolo in Brasile, Helena Prestes si è trasferita a Milano inseguendo il sogno della moda. Ad oggi, infatti, il fashion system è la sua casa: a dimostrarlo è anche la sua linea di abbigliamento beachwear.

Helena Prestes
Crediti: Helena Prestes/Instagram

Il pubblico ha imparato a conoscerla sui piccoli schermi di Sky grazie a Pechino Express, ma Helena Prestes ha rapito l’attenzione anche della cronaca rosa. Recentissimo è il gossip che la vedrebbe al fianco di Antonino Spinalbese, un nome che ha già infiammato il gossip in qualità di ex di Belen Rodriguez. Ora che quella parentesi sembra essersi definitivamente chiusa, Antonino è concentrato su Helena Prestes.

Helena Prestes, i look più glamour della modella

Sin da bambina, Helena ha dimostrato di essere una combattente. Ed è stata quella perseveranza a portarla via dalla realtà in cui è cresciuta. Si è avvicinata al mondo dello sport, ancora oggi ben presente nella sua vita poiché, oltre ad essere una modella, è anche insegnante di yoga e gioca a basket. Prima ancora di Pechino Express, Helena Prestes è apparsa alla Mostra del cinema di Venezia. Correva l’anno 2019 e la modella è apparsa sul red carpet in Laguna indossando un abito rosa fragola in raso di Tommy Hilfiger. Un altro red carpet piuttosto recente è quello organizzato da Prime Video per la première di The Ferragnez, la docu-serie su Chiara Ferragni e Fedez.

Helena Prestes
Crediti: Helena Prestes/Instagram

Per l’occasione, ha indossato un abito minimal ma non per questo meno elegante. Si tratta di un tubino total white aderente con scollo profondo e maniche lunghe di Les Filles d’Eva. In occasione di Pechino Express, la modella ha sfoggiato un look impeccabile sul tappeto rosso della gran finale.

Helena Prestes
Crediti: Helena Prestes/Instagram

Ha indossato un abito in oro totalmente rivestito di glitter luminosi, con dettaglio monospalla e drappeggi ad altezza busto di Rinascimento. Ad accompagnare l’abito una micropochette gioiello di Rosantica in pendant con il copricapo. Ad un evento organizzato da Replay, ha proposto un completo total black con giacca in lattice di Valentina Micchetti. Helena Prestes utilizza il suo feed Instagram per comunicare anche il suo stile, motivo per cui i suoi scatti sono estremamente glamour.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio