Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Sky Original presenta la prossima stagione in TV: i look delle star sul red carpet

Presentando i prossimi titoli che animeranno la stagione televisiva dei telespettatori, Sky Original ha coinvolto tantissime star tra cui Serena Rossi, Valeria Golino e Francesca Michielin

Sky Original presenta la sua line-up di titoli originali in arrivo prossimamente sui propri canali, coinvolgendo produzioni sia italiane che internazionali. E, sul red carpet, spunta anche qualche look grazie a star come Francesca Michielin e Valeria Golino. 

Impazienti di scoprire cosa garantirà Sky nella prossima stagione televisiva? Tranquilli, l’attesa è finita, perché è stata presentata ufficialmente la line-up con tantissimi titoli originali. L’evento si è svolto a Roma mercoledì 13 luglio 2022 e, per l’occasione, tantissime star hanno sfilato sul tappeto rosso. Sky Original si prepara ad un numero da capogiro, ben 100 produzioni di cui 60 sono rigorosamente italiane.

Sky Original red carpet
Sky Original. Crediti: Courtesy Press Office

Dopo i successi incassati di recente con produzioni originali come Diavoli 2 e Blocco 181, Sky è pronto ad accogliere nuove storie originali e ben graditi ritorni come Petra, Romulus e I delitti di BarLume. In arrivo anche M. Il figlio del secolo tratto dall’omonimo romanzo vincitore del Premio Strega. Per non parlare dell’arrivo di produzioni originali come House of the Dragon. prequel di Game of Thrones, e le nuove stagioni di Euphoria e Succession. Scopriamo quali VIP erano presenti all’evento e i loro look da red carpet.

Sky presenta la line-up della prossima stagione televisiva: le star sul red carpet

Tra i look più belli dell’evento salta immediatamente all’occhio quello di Serena Rossi. L’ex madrina della Mostra del cinema di Venezia è pronta a conquistare anche il pubblico di Sky in Beata te, commedia originale di cui l’attrice è protagonista insieme a Fabio Balsamo. Sul red carpet, Serena Rossi ha mostrato il suo tocco glamour indossando un abito giallo pastello con gonna plissé e blusa con scollo a V ravvivato da rouches sbarazzine. A completare il look sandali nude. Valeria Golino invece si prepara a debuttare come regista della serie TV L’arte della Gioia. Sul red carpet di Sky, indossa un abito chemisier a righe dalle sfumature lavanda, con sandali gioiello.

Sky Original red carpet
Sky Original. Crediti: Courtesy Press Office

Dopo il successo e la fama arrivata con Gomorra – La serie, Salvatore Esposito – ex Genny Savastano – è pronto ad una nuova avventura. Si intitola Rosanero il film Sky Original con protagonista l’attore napoletano, che sul red carpet indossa un completo total black. Anche Marco Bocci avrà il suo grande momento di gloria in un futuro non troppo lontano. Sarà infatti il protagonista di Unwanted, in arrivo nel 2023 su Sky Atlantic e liberamente ispirato al libro inchiesta Bilal di Fabrizio Gatti. A rendere ancor più preziosa questa storia è il cast internazionale con Jessica Schwarz e Jonathan Berlin tra i tanti. Marco Bocci, presente sul red carpet di Sky, ha sfoggiato una camicia con trama a pois e combat boots.

Sky Original red carpet
Sky Original. Crediti: Courtesy Press Office

Anche Francesca Michielin è entrata nella famiglia Sky e a breve la vedremo al timone di X Factor 2022. La cantante ha vinto il talent show circa dieci anni fa ed è pronta a guidare altri giovani talenti musicali. Nel mezzo conferma il suo stile con shorts in lattice e top a costine total black sormontato da blazer XXL. A colpire è la collana con ciondolo a forma di bicicletta. Infine, dopo l’ultima edizione di Pechino Express che si è spostata su Sky, Costantino della Gherardesca si lancerà anche alla conduzione di Quattro matrimoni. Intanto, sul red carpet romano, indossa un completo rosa pastello ultra chic.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio