Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Natasha Poly

La modella russa è apparsa di recente sul red carpet del Festival di Cannes, croisette alla quale partecipa spesso e volentieri e dove mostra il suo tocco glamour senza aver paura di osare

Natasha Poly ha collezionato diverse edizioni del Festival di Cannes, incantando il red carpet con bellezza, sensualità ed eleganza. La modella russa è inserita da anni nel fashion system ed è associata a tantissime case d’alta moda.

Natasha Poly è una supermodella russa. Classe 1985, ha partecipato ai più importanti red carpet al mondo ma, in qualità di modella, non ha perso una passerella. Ha iniziato da giovanissima, appena 15enne, quando è stata notata da Perm’ da Mauro Palmentieri. Ha partecipato all’edizione russa di New Model Today ed è arrivata seconda. Poco dopo si è trasferita a Milano e il successo è arrivato qualche anno più tardi. Ha sfilato per tantissimi brand partecipando alle più importanti Fashion Week al mondo.

Natasha Poly
Crediti: Natasha Poly/Instagram

In passerella ha indossato l’Haute Couture di Louis Vuitton, Gucci, Versace, Roberto Cavalli, Prada, Dior, Jean Paul Gaultier e Dolce&Gabbana per menzionarne alcuni. E, oltre ad aver posato per le cover glamour più ambite, Natasha Poly è stata scelta come testimonial di diverse campagne fashion da brand Made in Italy come Alberta Ferretti. Lato sentimentale, la modella è sposata con un business man olandese. Per il giorno delle nozze, ha indossato un abito da sposa Givenchy disegnato per l’occasione da Riccardo Tisci.

Natasha Poly, i look più belli della modella

Amante della moda, Natasha Poly negli ultimi anni ha accettato di buon grado l’invito al Festival di Cannes dove ha stupito la platea con abiti altamente glamour. Ospite dell’amfAR Gala, nel contesto della croisette 2022, la modella ha proposto un abito con accentuati dettagli cut out di Dundas, collezione Pre-Fall 2021. Elegante, sensuale ed eterea sul red carpet del Festival, per la première di The Innocent la top model russa ha proposto una creazione total plissé di Balmain, con mantella in pendant e profondi spacchi laterali della gonna.

Natasha Poly
Crediti: Natasha Poly/Instagram

Invitata ai CFDA Fashion Awards del 2021, Natasha Poly ha indossato un midi total black che alterna trasparenze in chiffon color carne di Mugler Resort 2021. Sul red carpet dell’evento UNICEF organizzato nel 2021, la modella ha proposto un altro abito cut out total black con spacco laterale della gonna di Dundas, collezione Pre-Fall 2021. La modella ha trascorso diverse edizioni in Costa Azzurra.

Natasha Poly
Crediti: Natasha Poly/Instagram

Nel 2021, ha preso parte alla première di The French Dispatch a Cannes indossando un abito di Valentino Haute Couture 2020. Il long dress gioca con le trasparenze ed è completamente rivestito da strati di paillettes argentate e fiori ricamati color lavanda. Ai Fashion Awards 2021, la top model russa ha proposto un’altra creazione di Dundas, questa volta total white con corpetto ravvivato da dettagli cut out e maxi mantella di piume ton sur ton.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio