CinemaPrimo piano

Barbie, Ryan Gosling è Ken: l’immagine è virale e anche il commento di sua moglie

L'attore si unisce a Margot Robbie, che interpreta la celebre bambola Mattel, ed è il protagonista del nuovo scatto promozionale che evidenzia la sua trasformazione: abbronzatissimo e biondissimo

Ryan Gosling ha completato la sua trasformazione in Ken per il film live action di Barbie. La prima immagine ufficiale è virale, così come il commento di sua moglie Eva Mendes.

È diventata virale – senza sforzo – la prima immagine che ritrae Ryan Gosling in un perfetto e abbronzatissimo Ken. Il personaggio maschile dell’universo Mattel debutta ufficialmente con la prima immagine promozionale destinata al film Barbie, rivisitato in chiave live action e con un cast spumeggiante. Non molto tempo fa, la Warber Bros. Pictures aveva presentato al mondo intero la nuova versione in carne ed ossa di Barbie, interpretata da Margot Robbie.

Ryan Gosling
Crediti: Wikimedia/Gage Skidmore

E, a distanza di qualche settimana, è il turno di Ryan Gosling mostrare gli addominali scolpiti e un’audace capigliatura biondo ossigenato. La trasformazione dell’attore non è passata inosservata, al punto che persino sua moglie ha avuto qualcosa da dire in merito, pubblicando il suo parere sui social.

Ryan Gosling è Ken: la prima immagine ufficiale in Barbie

In principio, l’idea di portare in vita la bambola Mattel era molto diversa da quella che è diventata oggi, a partire dalla protagonista che, anziché Margot Robbie, avrebbe dovuto essere Amy Schumer. Ma il nuovo progetto ha scelto come co-protagonista Ryan Gosling, un nome amatissimo in quel di Hollywood che a breve arriva anche su Netflix dividendo la scena con Chris Evans. In attesa di vederlo prendere a pugni l’ex Captain America in The Gray Man, la Warner Bros. Pictures ha diffuso la prima immagine ufficiale del suo Ken. Addominali ben scolpiti, pelle abbronzatissima, gilet in denim chiarissimo e capelli ossigenati: ecco a voi il compagno di Barbie.

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Il film live action è in arrivo nelle sale americane il 21 luglio 2023, tra circa un anno. Alla regia figura Greta Gerwig, mentre nel cast spiccano nomi ben noti al pubblico del grande e piccolo schermo come America Ferrera, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Simu Liu e Kate McKinnon. In merito alla sua trasformazione, Ryan Gosling ha raccontato a The Independet che ha dovuto necessariamente sottostare al dolore della ceretta. “È stata una delle esperienze più dolorose della mia vita. Ho una profonda ammirazione per le donne incredibilmente coraggiose che affrontano tutto questo su base mensile“.

Ryan Gosling
Ryan Gosling

E, parlando di donne, anche sua moglie ha avuto qualcosa da ridire in merito alla sua trasformazione in un Ken ossigenato. A sua volta attrice, Eva Mendes negli ultimi mesi ha accompagnato suo marito a Londra per le riprese di Barbie e non ha potuto trattenere l’entusiasmo in vista della prima immagine ufficiale. A differenza di Ryan Gosling che non figura sui social, Eva ha pubblicato lo scatto su Instagram aggiungendo in didascalia: “Così. F. Divertente. Così. F. Bello. Così F. entusiasta che possiate vederlo anche voi“, per poi concludere con un hashtag che non lascia nulla al caso #ThatsmyKen (#QuestoÈIlMioKen).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Mendes (@evamendes)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio