Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

L’estate parte con Jennifer Lopez: il suo bikini è già tendenza

La cantante, dopo aver calcato i più importanti red carpet di stagione, si prepara all'estate dettando tendenza con bikini più kimono

Jennifer Lopez avvia la sua estate con un tocco estremamente glamour pronto a dettare tendenza. La cantante sfoggia un look beachwear elegante con bikini abbinato a kimono e tacchi a spillo.

L’estate è ufficialmente alle porte, anche se il caldo dei primi giorni di giugno suggerisce che la bella stagione è più che arrivata. E l’ispirazione beachwear più glamour arriva da Jennifer Lopez. Icona fashion, non si è smentita neanche questa volta, mostrando al popolo del web qualche dritta per essere estremamente trendy anche in spiaggia o in piscina.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Che Jennifer Lopez sia una guru della moda è ormai un dato di fatto. Amatissima dal fashion system e seguita ciecamente da un esercito di follower sui social, la cantante sta attraversando un periodo di rinascita. A partire dal futuro matrimonio con Ben Affleck per arrivare alla carriera brillante fatta di nuovi film, nuovi documentari e nuova musica, JLo è un personaggio che sa il fatto suo. Chi non vuole rinunciare ad un tocco glamour per andare al mare, potrà seguire i consigli di Jennifer Lopez. Dimenticare shorts e abiti oversize: l’estate di JLo è elegante anche in spiaggia.

Il look beachwear secondo Jennifer Lopez: bikini e kimono

La cantante non ha voluto rinunciare ad una bellezza sofisticata, per cui ha rilanciato l’utilizzo di tacchi a spillo e kimono anche in piscina. Ha mostrato il suo look via Instagram, sfoggiando occhiali retrò di Versace, dalla forma a mascherina, tacchi a spillo e orecchini a cerchio, un look dalle vibes Anni 2000. Lato mare, Jennifer Lopez ha indossato un semplice bikini total black. La vera chicca, infatti, è il kimono da mare, nero e in seta, decorato con farfalle.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Quello proposto da JLo è un kimono che gli hollywood addicted avranno già riconosciuto. Non molto tempo fa, è stato indossato anche da Gwen Stefani, seppur in circostanze differenti. La cantante, infatti, l’aveva scelto per il giorno del suo matrimonio. Si tratta di una vestaglia kimono da donna con fiori ad acquerello e farfalle di Kim + Ono. E Jennifer Lopez ne ha fatto un utilizzo inedito, portandolo in piscina con sé e abbinandolo al suo bikini di ViX Paula Hermanny. In questo caso diventa un copricostume.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Non solo sul red carpet: Jennifer Lopez è in grado di catturare l’attenzione anche con un singolo post sui social. E, in vista dell’estate, non smette mai di sottolineare l’importanza della crema solare. Ad Elle aveva raccontato: “La cosa più importante che consiglio di fare a tutte le ragazze che hanno 15 anni, anche più giovani, è indossare la protezione solare ogni giorno. Esistono creme solari che puoi indossare quotidianamente come crema idratante da giorno e che ti proteggerà più di ogni altra cosa. Questo è un grande segreto per la cura della pelle. Le persone usano creme idratanti, ma non applicano la protezione solare tutti i giorni. Io ho iniziato a farlo a 22 anni“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio