CinemaPrimo piano

Rachel Zegler si unisce al prequel di Hunger Games?

L'attrice, nota per "West Side Story" e "Biancaneve", potrebbe unirsi al cast di "Hunger Games: Ballata dell'usignolo e del serpente": l'indizio arriva da Twitter

Rachel Zegler è pronta ad unirsi al cast del prequel di Hunger Games? L’indiscrezione trapelata giorni fa trova forza in un ultimo tweet criptico pubblicato dall’attrice, che pare contenere un indizio.

La carriera di Rachel Zegler incassa un successo dopo l’altro. E, dopo aver conquistato il pubblico del grande schermo con West Side Story e la produzione di Biancaneve in corso, la giovane attrice potrebbe aver ottenuto un altro ruolo di spicco. Uno dei suoi ultimi tweet ha infiammato i fan di Hunger Games. Il popolo del web ha cercato di decifrare il suo messaggio, di conseguenza si pensa che l’attrice sia entrata nel cast del film prequel.

Rachel Zegler
Crediti: Instagram

Il tweet di Rachel Zegler è soltanto uno dei vari indizi disseminati di recente. Da alcuni giorni, infatti, si vociferava che l’attrice fosse stata scelta per il prequel di Hunger Games, Ballata dell’usignolo e del serpente che racconta la storia di Coriolanus Snow. L’attrice, attualmente impegnata sul set del live action di Biancaneve, avrebbe poi pubblicato un tweet che sembra confermare le voci di corridoio.

Rachel Zegler nel cast di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente

Secondo recenti voci di corridoio non ancora confermate, Rachel Zegler è stata scelta come co-protagonista del prequel di Hunger Games. L’attrice, nota come Maria in West Side Story, dovrebbe interpretare il personaggio femminile della storia, quale Lucy Grey Baird. Esattamente come Katniss tanti anni dopo, anche Lucy proviene dal Distretto 12 e prende parte al decimo gioco della fame. All’epoca dei fatti, Snow non era ancora presidente, ma un ragazzo appena diciottenne che diventa il mentore di Lucy.

Rachel Zegler
Rachel Zegler. Crediti: Instagram

Il tweet pubblicato da Rachel Zegler non conferma direttamente l’indiscrezione e ad un primo sguardo non pare avere un senso logico. I fan più attenti, tuttavia, hanno sottolineato come la frase in realtà contenga un indizio. Per rendere al meglio la spiegazione, vi riportiamo il tweet in lingua originale: “Listen up….. can y’all grow restfully? are you becoming an individual resting decisively?”. I detective del web hanno estrapolato un messaggio importante dal tweet. Prendendo la prima lettera di ogni parola, fuoriesce un nome: Lucy Grey Baird, ovvero il personaggio che dovrebbe interpretare Rachel Zegler. 

Rachel Zegler
Hunger Games

L’attrice sa perfettamente che i fan hanno acceso il dibattito via social. Ha quindi voluto regalare un indizio? Poco dopo, è giunta la conferma: Rachel Zegler entra ufficialmente nel cast di Hunger Games. E sì, ha aggiunto che quel tweet era un indizio.  A differenza della trilogia principale, il prequel è ambientato circa 64 anni prima e racconta la gioventù di Coriolanus Snow prima della sua ascesa al potere. Non molto tempo fa, è stato annunciato l’attore che lo interpreterà, ovvero Tom Blyth.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio