CinemaPrimo pianoVideo e Social

The Gray Man, Chris Evans e Ryan Gosling lottano nel trailer

Il nuovo film d'azione dei fratelli Russo è in arrivo su Netflix questa estate e, dal primo trailer, è evidente che si tratta di una caccia all'uomo

Su Netflix è in arrivo un nuovo film di spionaggio ed è composto da un magico duo che farà tremare Hollywood. The Gray Man ha rilasciato il primo trailer in cui introduce i personaggi di Chris Evans e Ryan Gosling.

Avreste mai voluto vedere Chris Evans e Ryan Gosling uno contro l’altro nello stesso film? Allora segnatevi The Gray Man, uno dei nuovi film che animerà presto il catalogo di Netflix. Partendo da un cast scoppiettante, composto principalmente da due dei nomi più popolari nel panorama Hollywoodiano odierno, il film regala grandi aspettative già dal primo trailer diffuso dal colosso dello streaming.

The Gray Man
The Gray Man

Pare che Chris Evans darà la caccia a Ryan Gosling in The Gray Man, una sorta di gioco tra gatto e topo la cui location non è confinata e spazia in varie aree del mondo, rendendolo ancor più dinamico e adrenalinico. Il magico duo è supportato anche da Ana de Armas, che ha già lavorato al fianco di Chris Evans in Knives Out – Cena con delitto. E non è l’unico nome atteso nel cast: seguendo il successo in casa Bridgerton, Regé-Jean Page si unisce a The Gray Man.

The Gray Man, il trailer introduce una lotta tra gatto e topo

Realizzato da Joe e Anthony Russo, il nuovo film d’azione in arrivo in casa Netflix racconta di due ex colleghi della CIA la cui storia è tratta dall’omonimo romanzo di Mark Greaney pubblicato nel 2009. I Fratelli Russo tornano a lavorare con Chris Evans, dopo la fortunata parentesi in casa Marvel. I fan, infatti, avranno già associato gli autori ai grandi successi di Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Ma, ora che le avventure nell’MCU sembrano essere un lontano ricordo per i Russo tanto quanto per Chris Evans, Netflix è pronta a raccontare una nuova storia di spionaggio.

The Gray Man
Chris Evans in The Gray Man

Ryan Gosling interpreta Court Gentry, noto anche come Sierra Six o come nome in codice Grey Man, un agente della CIA reclutato da Donald Fitroy dopo essere stato prelevato da un penitenziario federale. Viene scelto come mercenario per conto dell’agenzia, ma diventa anche protagonista di una caccia all’uomo indetta dal suo ex collega Lloyd Hansen, interpretato da Chris Evans. E quella caccia avrà come palcoscenico il mondo intero. Ad aiutare Gentry ci sarà Dani Miranda, con le fattezze di Ana de Armas, sua collega della CIA.

The Gray Man
Ryan Gosling in The Gray Man

Il cast di The Gray Man è particolarmente ricco. Oltre ai tre protagonisti già menzionati, figura anche Regé-Jean Page ben noto ai fan di Bridgerton e Jessica Henwick, nota per Iron Fist e The Matrix Resurrections. A completare il cast ci sono Billy Bob Thornton, Wagner Moura, Dhanush e Alfre Woodard. The Grey Man è atteso in streaming dal 22 luglio 2022, ma sarà distribuito anche al cinema in alcune sale selezionate il 15 luglio 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio