CinemaPrimo piano

Mission: Impossible 7, il trailer del nuovo film con protagonista Tom Cruise

Ethan Hunt torna nel nuovo trailer del film del franchise in uscita a luglio 2023. Il prossimo film previsto per il 2024

Il suo Top Gun: Maverik ha raggiunto la vetta del box office e dopo l’apparizione al Festival di Cannes Tom Cruise è pronto a tornare all’azione con il nuovo film che lo vede protagonista. Ethan Hunt è stato lontano per molto tempo, ma a breve tornerà sul grande schermo con Mission: Impossible Dead Reckoning Parte 1.

Proprio in questi giorni è stato pubblicato il nuovissimo e spettacolare teaser che mostra i nuovi viaggi in giro per il mondo e le intense acrobazie che gli spettatori si aspettano dal franchisee di Mission: Impossible. Questo nuovo trailer vede la squadra riunita ancora una volta per un’altra missione che sfida la morte.

Mission: Impossible - VelvetMag
screen

Si vedono alcune rocambolesche sequenze d’azione, che saranno presumibilmente approfondite in un altro trailer più lungo. Tom Cruise torna in moto, tra inseguimenti in auto e molte sequenze del suo personaggio ricche di suspense che sicuramente porteranno le acrobazie su pellicola ai loro limiti assoluti. Oltre a Cruise, il cast di Dead Reckoning comprende anche i membri storici del franchisee come Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Ci saranno anche nuovi attori nel cast: Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e Cary Elwes. Invece, Esai Morales apparirà anche come antagonista principale del film.

Tutti i prossimi film in arrivo del franchise di Mission: Impossible

Il settimo e l’ottavo film di Mission: Impossible erano stati schedulati per il settembre 2022 ma hanno subito dei ritardi a causa della pandemia COVID-19. Sia Tom Cruise che il regista del film Christopher McQuarrie hanno contratto il virus durante la produzione in Italia. La pellicola sarà proiettata nelle sale di tutto il mondo il 14 luglio 2023. Per quanto riguarda il suo seguito, Mission: Impossible 8 è stato spostato dalla data di uscita del 7 luglio 2023 al 28 giugno 2024. Le riprese dell’ultimo film sono iniziate alla fine del mese scorso.

Mission: Impossible - VelvetMag
screen

Dead Reckoning continua la lunga serie di film d’azione e di spionaggio con protagonista Tom Cruise, iniziata con il film del 1996 diretto da Brian De Palma e basato sull’omonima serie televisiva del 1966. La saga di film d’azione è in ascesa già dal quarto film, Mission: Impossible-Protocollo Fantasma. Ogni film successivo ha incassato più del precedente, per arrivare al 2018 con Mission: Impossible – Fallout, che ha incassato ben 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Mission: Impossible - VelvetMag
screen

I tuoi giorni di lotta per il cosiddetto ‘Bene Superiore‘ sono finiti“, dice Czerny a Cruise nel trailer. “Questa è la nostra occasione per controllare la verità. I concetti di giusto e sbagliato, per tutti i secoli a venire. State combattendo per salvare un ideale che non esiste. Non è mai esistito. Devi scegliere da che parte stare“.

 

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio