CinemaPrimo piano

Rachel Zegler è una perfetta Biancaneve: la prima immagine dal set

Il nuovo progetto live action trae spunto dal primo lungometraggio d'animazione Disney e, dal set, arriva la prima immagine con l'abito iconico della principessa

Arriva dal set la prima immagine che vede Rachel Zegler indossare l’iconico abito fiabesco di Biancaneve. Si tratta dell’ultimo progetto live action della Disney.

Trapelano le prime immagini dal set di Biancaneve, l’ultimo film live action in cantiere in casa Disney. La protagonista, Rachel Zegler, è apparsa per la prima volta in un abito in perfetto stile Snow White, un look che i fan hanno particolarmente apprezzato trasformandolo in virale.

Biancaneve
Rachel Zegler è Biancaneve

Da settimane, ormai, la troupe è approdata nel Regno Unito per realizzare il nuovo film in carne ed ossa estrapolato dai più grandi successi in casa Disney. Biancaneve e i sette nani è stato il primissimo lungometraggio d’animazione realizzato per volontà di Walt Disney nel 1937, eppure non è stata la prima scelta della nuova tendenza della compagnia nel voler realizzare film in carne ed ossa dei grandi classici. A precederlo, infatti, successi come Cenerentola e La bella e la bestia. Le principesse delle fiabe Disney ancora oggi riscuotono grande successo, motivo per cui Disney non poteva non realizzare un nuovo live action con protagonista Biancaneve. E, una volta trovato il perfetto match, Rachel Zegler è stata ben accolta (nonostante le critiche iniziali) in uno dei suoi primi ruoli iconici della carriera.

Biancaneve, la prima foto dal set

Soltanto poche settimane fa, Rachel Zegler ha incendiato i social per una polemica relativa agli Oscar. L’Academy Award, in principio, non aveva invitato la giovane protagonista di West Side Story, remake realizzato da Steven Spielberg che ha collezionato svariate candidature agli Oscar quest’anno. Per questo l’assenza di Rachel Zegler non è stata ben accolta dai fan e, dopo poche ore di protesta, l’Academy ha trovato un rimedio, coinvolgendola come ospite. Archiviata la faccenda, l’attrice si è immersa totalmente nel suo nuovo progetto fiabesco.

Biancaneve
Rachel Zegler è Biancaneve

La prima immagine che arriva dal set la vede indossare l’iconico abito con i colori di Biancaneve. Gonna gialla, corpetto azzurro in velluto con spalline imbottite e striate di rosso, con bavero bianco. Il caschetto bombato, con le punte rivolte verso l’intero e riga centrale, ricorda perfettamente la principessa Disney. Essendo uno scatto rubato da dietro le quinte, Rachel Zegler indossa forcine che servono a domare la chioma, dandole la forma necessaria per le riprese. Ciò significa che, al momento del ciak, saranno sicuramente rimosse.

Rachel Zegler
Rachel Zegler. Crediti: Instagram

Così com’è accaduto per La Sirenetta, anche per Biancaneve non sono mancate le critiche. A tale proposito, Rachel Zegler aveva raccontato tempo fa a Variety: “Mai in un milione di anni avrei immaginato che questa sarebbe stata una possibilità per me. Normalmente non si vedono Biancaneve di origine latina, anche se questo personaggio è amatissimo nei paesi di lingua spagnola“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vance Magazines 🧷 (@vancemagazin)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio