Primo pianoTV

Quelle brave ragazze, la prima puntata: tra confessioni e concerti rock

L'avventura di Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo è iniziata: ecco cosa è successo nella prima puntata

Lo straordinario viaggio di Quelle Brave Ragazze – ieri il primo episodio, su Sky e in streaming su NOW – è iniziato. Per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti l’appuntamento è in aeroporto: Mara è puntualissima; poco dopo in sala d’attesa entra Sandra; infine, fa il suo ingresso Orietta.

Non sanno nulla, né la destinazione né tantomeno cosa regalerà loro questo viaggio. Il primo incontro è già irresistibile, e il confronto è subito sulle valigie: chi ne ha portate di più? E soprattutto, cosa ha portato con sé Orietta? Molte domande che hanno trovato risposta in occasione della prima puntata di Quelle brave ragazze, il nuovo show targato Sky. Dopo una lunga attesa e un viaggio a scatola chiusa finalmente il primo “mistero” è stato svelato: la destinazione. Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo hanno fatto tappa a Madrid. Ecco cosa è successo.

Quelle brave ragazze
Credit: Immagini concesse da Sky

Quelle brave ragazze, la prima puntata a Madrid: tutto quello che è successo

La prima tappa del viaggio spagnolo di Quelle Brave Ragazze – ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW – è stata Madrid. Appena arrivate nella casa, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti hanno notato la bellezza dell’appartamento ma hanno capito immediatamente che si sarebbero dovute dare da fare. E dopo aver scoperto che non c’è il bidet, tra le tre è scattata subito una (dolcissima) solidarietà.

Quelle brave ragazze
Credit: Immagini concesse da Sky

Appena arrivate a Madrid, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti hanno affrontato la prima missione del viaggio di Quelle Brave Ragazze. Le tre sono dovute salire sul palco dove era in corso un concerto rock e fare un selfie con i componenti della band. Sandra si è scatenata sotto al palco, Mara non sembrava apprezzare né il gruppo né la musica, Orietta invece ha fatto le presentazioni ufficiali… grazie anche a Fedez, ai Måneskin e ad Achille Lauro.

Quelle brave ragazze
Credit: Immagini concesse da Sky

Per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, Quelle Brave Ragazze non sarà solo un’esperienza piena di missioni imprevedibili e divertenti, ma anche un modo per conoscersi e stringere un’amicizia piena di affetto. Dopo la prima notte a Madrid (nel primo episodio, ieri su Sky Uno e in streaming su NOW), le tre ragazze si sono incontrate a colazione e hanno chiacchierato della loro vita, dei loro amori e delle loro relazioni: Orietta e Mara sono sposatissime da anni, Sandra invece sogna ancora il grande amore… Insomma, un esordio con il botto che sicuramente regalerà soddisfazione anche con i prossimi episodi in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio