Primo pianoTV

Westworld 4, il teaser trailer annuncia la data di uscita su Sky Italia

La prima clip promozionale italiana ufficializza l'arrivo anche nel nostro Paese: ecco quando arriverà la nuova serie

Westworld 4 è in dirittura d’arrivo anche su suolo nostrano: il primo teaser trailer italiano ne ha annunciato la data d’uscita su Sky e NOW. L’epopea fantascientifica, nata dalle menti di Jonathan Nolan e Lisa Joy, torna a due anni di distanza dal terzo capitolo.

Avevamo già avuto modo di sentire, nel primo teaser trailer, le suggestive note di Perfect Day di Lou Reed. La celebre hit torna ora ad accompagnare le immagini della clip italiana che annuncia l’atteso ritorno di Westworld, l’oscura odissea HBO sul destino della vita senziente sulla Terra. Il nuovo teaser ha inoltre ufficializzato l’uscita della quarta stagione in Italia, che arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. E per chi volesse seguirla in contemporanea assoluta con il debutto su HBO, la serie sarà disponibile on demand (in versione originale sottotitolata) già il 27 giugno.

Westworld
Screenshot

Westworld 4, dal 4 luglio approda anche in Italia: la trama e il cast della prossima stagione

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood; la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton; Ed Harris; Jeffrey Wright; Tessa Thompson; Luke Hemsworth; Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

Le immagini del teaser trailer promettono un ritorno che non lesinerà sui colpi di scena. Tra scenari da incubo e disturbanti, anche la quarta stagione ci catapulterà nuovamente nella metropoli tecnocratica, già introdotta nei precedenti capitoli, che ha preso il posto del parco divertimenti western. In Westworld 4 potrebbe inoltre tornare la misteriosa Incite, una società tecnologica che ha avuto un ruolo decisivo nella terza stagione. Lo show riprenderà laddove si era interrotto: Dolores (Evan Rachel Wood) sembrava aver sconfitto l’intelligenza artificiale Rehoboam, con l’inevitabile conseguenza di aver spazzato via anche la propria esistenza. Nel frattempo, Maeve e Caleb si sono trovati in uno scenario distopico, trovandosi ad attraversare una Los Angeles devastata dalle fiamme. Insomma, non mancheranno sicuramente i colpi di scena in questa nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio