Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look delle attrici di “Dollface” sul red carpet

Kat Dennings, Shay Mitchell e Brenda Song tornano su Disney+ con la seconda stagione di "Dollface"

Dollface torna con una seconda stagione sui piccoli schermi di Disney+. Nel cast spiccano ancora una volta Kat Dennings, Brenda Song e Shay Mitchell.

Una delle serie TV che piace particolarmente agli utenti di Disney+ è Dollface, una commedia con protagonista Kat Dennings arrivata per la prima volta in streaming a marzo 2021. A distanza di un anno, la sezione Star Original ha poi caricato la seconda stagione riprendendo le avventure delle amiche protagoniste da dov’erano state lasciate. La trama racconta di Jules che si ritrova completamente da sola dopo che il suo ragazzo l’ha lasciata. Una decisione che la spinge a rivolgersi alle sue amiche di vecchia data, Stella e Madison, con le quali aveva perso i contatti poiché troppo immersa nella sua relazione. E, nonostante la diffidenza iniziale, le amiche scelgono di darle una seconda possibilità, ricordandole quanto sia importante l’amicizia tra donne.

Dollface
Dollface. Crediti: Shay Mitchell/Instagram

Nel cast spicca Kat Dennings, attrice abituata alle comedy, soprattutto alle sitcom poiché è stata la protagonista di 2 Broke Girls. I fan della Marvel l’avranno già riconosciuta per il suo supporto nei film di Thor e in WandaVision. Madison invece ha le fattezze di Brenda Song. L’attrice è celebre sin dai tempi di Zack e Cody al Grande Hotel e ad oggi è spesso nel mirino della cronaca rosa, poiché presto sposerà Macaulay Culkin. Infine c’è Shay Mitchell, attrice celebre dai tempi di Pretty Little Liars che in Dollface interpreta Stella.

Dollface, i look più belli delle attrici sul red carpet

Tre attrici, tantissimi red carpet, a partire da Kat Dennings. L’attrice interpreta Jules in Dollface e, di recente, ha partecipato ai People’s Choice Awards 2019 indossando un tubino monospalla bicolor con tagli geometrici di Maticevski Pre-Fall 2019. Per gli Hulu Upfront del 2019, ha proposto un altro tubino total black con gonna in tulle e cintura nera ton sur ton di Christian Siriano. Ad accompagnare il look décolleté total black.

Kat Dennings Dollface
Kat Dennings. Crediti: Instagram

Ai Vanity Fair Oscar Party del 2015, l’attrice ha sfilato sul red carpet indossando un abito verde oliva con ricami in pizzo all over di Gemy Maalouf. Ai People’s Choice Awards del 2014, invece, ha indossato un long dress senza spalline con base total black e rose all printed di David Meister. Ad aggiungere una marcia in più è il suo beauty look, con piega leggermente mossa e cerchietto gioiello tra i capelli. Anche Brenda Song ha sfilato su diversi red carpet. Tra i più recenti vi è il tappeto rosso dei Golden Globes 2019.

Brenda Song
Brenda Song. Crediti: Instagram

Per l’occasione, l’attrice di Dollface ha proposto un minidress di Emporio Armani con scollo a V e impreziosito da lettere in rilievo verde neon in contrasto con il blu cobalto. Alla première di Secret Obession, film Netflix di cui è protagonista, nel 2019 ha sfoggiato un elegante midi a maniche corte e collo alto bicolore con gonna a volant con decorazioni floreali. A curare il suo look è Monty Jackson. Al Paley Center Fod Media, al fianco della sua co-star di Dollface, ha proposto un elegante tailleur con giacca in doppio petto blu navy.

Shay Mitchell, i look più belli

Shay Mitchell è nota sin dai tempi di Pretty Little Liars, serie TV mystery che ha intrigato il piccolo schermo per sette lunghe stagioni. Ma si è lasciata quell’esperienza alle spalle. Oggi mamma in carriera, attende l’arrivo del secondo bebè. L’attrice ha preso parte a tantissimi red carpet, sottolineando il suo amore smisurato per il fashion system. Ad esempio, agli MTV VMAs 2021, ha indossato un minidress scolpito con scollo asimmetrico di Nikita Karizma, della collezione Fire. A completare il look sandali pitonati, clutch con borchie e gioielli Le Vian.

Shay Mitchell
Shay Mitchell. Crediti: Instagram

Ai Vanity Fair Oscar Party del 2020, ha sfoggiato un’elegante creazione color avorio in stile vedo non vedo di Honayda. L’abito si presenta in stile wrap dress con scollo incrociato ed è tempestato di glitter. A completare il look la clutch panna di Tyler Ellis e sandali ton sur ton di Stuart Weitzman. Allo stesso evento, ma nel 2019, ha sfoggiato un long dress plissé verde smeraldo con mantella in chiffon e scollatura decorata da piume di Labourjoisie. I sandali con laccio incrociato sono di Jimmy Choo.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Jordana Brewster

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio