Primo pianoTVVideo e Social

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air: anticipazioni Fiction Mediaset 7-12 marzo

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del daytime di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Le Fiction Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico. In Beautiful, mentre Liam è sul punto di confessare, Steffy scoprirà di poter essere incinta. In Una vita, nel quartiere giungerà Ignacio, nipote di Bellita. Proseguono inoltre i guai per Eda e Serkan in Love Is in the Air: ecco cosa accadrà.

Nuove avventure per i telespettatori italiani, grazie alle fiction di Mediaset. Continuano infatti le intricate vicende delle serie più amate dal pubblico, in onda nella fascia del daytime di Canale 5. Dagli intrighi tra i Forrester e le Logan in Beautiful, ai nuovi arrivi nel quartiere di Acacias 38 in Una vita, fino alla combattuta storia tra Eda Yildiz e Serkan Bolat in Love Is in the Air, sono numerosi i colpi di scena in arrivo. Ecco dunque cosa aspettarsi negli episodi, in onda dal 7 al 12 marzo sulla rete del Biscione.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 12 marzo

Come al solito, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction di Mediaset va in onda, infatti, a partire dalle ore 13:40. Nella puntata di lunedì 7 marzoZoe è riuscita ad ottenere ciò che desiderava. Paris sceglierà infatti di non accettare la proposta di lavoro presso la Fondazione Forrester, suscitando il dispiacere di Carter Zende. Nell’episodio di martedì 8 marzo, Zende non riuscirà a rassegnarsi al rifiuto di Paris. Quest’ultimo le confesserà di avere intenzione di parlare con Zoe, per convincerla a cambiare idea. Intanto, Thomas si recherà da Hope, promettendole di essere cambiato, e questa volta per davvero. Nella puntata di mercoledì 9 marzo, il Forrester rimarrà insospettito dall’atteggiamento di Liam, che si frequenta un po’ troppo spesso con Steffy. Dal canto suo, però, la Logan è sicura: lo Spencer non la tradirà mai.

Steffy in una scena di Beautiful
Screenshot da MediasetPlay

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 10 marzo. Steffy potrebbe essere incinta e il bambino, con ogni probabilità, è di Liam. I due, messi in crisi dal frutto della loro svista, si troveranno perciò costretti a confessare tutto a Hope. Nella puntata di venerdì 11 marzo, dopo aver temporeggiato, spinto dai sensi di colpa, lo Spencer rivelerà alla Logan di averla tradita con la Forrester. Nel doppio appuntamento di sabato 12 marzo, Paris confesserà a Carter di non avere intenzione di accettare il lavoro alla Fondazione Forrester. Zende però riuscirà a far cambiare idea a Zoe. Nel secondo episodio, Liam ormai ha vuotato il sacco, svelando che il tutto abbia avuto origine a causa di un equivoco: lo Spencer pensava infatti che Thomas l’avesse baciata. All’uomo non rimarrà altro che implorare il suo perdono.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 12 marzo

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 7 marzoJosè Jaime vorrebbero che Bellita accettasse di pubblicare il libro. Dal canto suo, però, la cantante li spiazzerà: la donna vorrebbe che fosse Jaime a firmarlo. Nell’episodio di martedì 8 marzo, Soledad fingerà di avere problemi respiratori dopo l’arrivo di Anabel. La donna cercherà infatti di nasconderle la storia con Marcos.

Nel frattempo, riaprirà finalmente i battenti il ristorante Nuovo Secolo. Nella puntata di mercoledì 9 marzoGenoveva proporrà a Marcos di entrare in affari insieme, dopo essersi già accordata con Aurelio. Dal canto suo, però, l’uomo le chiederà del tempo per riflettere. Nell’episodio di giovedì 10 marzo, in città giungerà Ignacio, nipote di Bellita, che lo vedrà per la prima volta. Il ragazzo, giunto per frequentare la Facoltà di Medicina, farà colpo sulla Dominguez e Alodia.

Lolita in Una vita
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 11 marzo. Antonito sarà selezionato per partecipare a una missione diplomatica in Marocco. Lolita, ancora in via di guarigione, rimarrà contrariata a riguardo. La tisana alle erbe che Servante ha dato a Jacinto, invece, funzionerà fin troppo bene: l’uomo si rilasserà al punto tale da addormentarsi ovunque. Nel duplice appuntamento di sabato 12 marzo, Anabel vorrebbe avvisare il padre Marcos dopo aver beccato Soledad frugare tra i documenti dell’uomo. La domestica riuscirà a farle cambiare idea. Una volta rimasta sola, però, troverà i documenti che attesteranno l’avvelenamento di Felicia. Nel secondo episodio, Miguel è sempre più incostante nei confronti di Anabel. Al contempo, però, il giovane indirizzerà le proprie attenzioni verso un’altra ragazza: la nuova cameriera del Nuovo Secolo.

Love Is in the Air conclude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino all’11 marzo

Continuano anche le vicende di Eda Yildiz Serkan Bolat in Love Is in the Air, l’appassionante serie turca in onda a partire dalle ore 16:55 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 7 marzo, il nuovo impiego di Serkan come docente preoccupa Eda. La Yildiz teme infatti che il marito possa rimpiangere il suo lavoro di architetto presso l’Art Life. Nell’episodio di martedì 8 marzo, nello studio le cose non vanno nel migliore dei modi. Engin Piril non riescono infatti a stare dietro a tutti i progetti senza la presenza del Bolat. Quest’ultimo, dal canto suo, si ingegnerà, trovando il modo di aiutarli. Nella puntata di mercoledì 9 marzo, Aydan andrà alla ricerca di Seyfi per riportarlo a casa. Una volta trovato, però, lo troverà insieme al suo compagno: si tratterà infatti di una mossa organizzata da quest’ultimo per chiederle di sposarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 10 marzo. Eda scoprirà di essere incinta e lo rivelerà subito al Bolat. Serkan si mostrerà immediatamente euforico, ma in lui scatterà un eccessivo istinto di protezione nei confronti della moglie, tanto da riversarsi sul proprio studio. Nell’episodio di venerdì 11 marzo, un semplice scambio di borse tra Eda e Pina darà inizio a una serie di malintesi, che porteranno tutti a credere alle cose più assurde. ErdemMelek Ayfer inizieranno a credere che Aydan sia incinta. Altri penseranno a Pina. Tutti invece crederanno che Eda sia depressa.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: Francesca Michielin ambassador di Sky Nature con Effetto Terra: in onda dal 6 marzo

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio