CinemaPrimo pianoVideo e Social

Omicidio a Los Angeles, il film con Mel Gibson e Charlie Hunnam arriva su Sky

La nuova action comedy approda in prima assoluta su Sky e in streaming su NOW

Omicidio a Los Angeles arriva in prima tv assoluta lunedì 7 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Il film Sky Original diretto da Tim Kirby e tratto dal best seller Last looks di Howard Michael Gould. Scopriamo dunque cosa aspettarsi.

In prima tv assoluta per Sky Cinema, approda Omicidio a Los Angeles. In questa divertente action comedy Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) è Charlie Waldo, un ex poliziotto di Los Angeles, Mel Gibson è Alistair Pinch, una star di Hollywood, Morena Baccarin è Lorena Nascimento, impetuosa ex ragazza di Waldo, e Lucy Fry è Jayne White, insegnante della figlia di Pinch, che forse è più di quanto sembra. Ecco dunque la trama ufficiale della nuova commedia evento Sky Original.

Omicidio a Los Angeles, la sinossi del nuovo film Sky Original

Proseguono le prime tv assolute di Sky Cinema. Se il primo dell’anno abbiamo avuto modo di assistere, in esclusiva, a Lasciarsi un giorno a Roma, ultimo film di e con Edoardo Leo, a partire da lunedì 7 marzo Sky Cinema ci porta negli States con Omicidio a Los Angeles. Il film era già stato annunciato nel 2018, con il titolo provvisorio di Waldo e si avvale della regia di Tim Kirby. A far parte del cast vedremo, inoltre, una leggenda del grande schermo, ovvero il due volte Premio Oscar Mel Gibson.

Charlie Hunnam in Omicidio a Los Angeles
Sky Courtesy Press Office

Charlie Waldo è un poliziotto di Los Angeles, che, dopo aver mandato in carcere un innocente per errore, ha lasciato il servizio e ora vive in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch è un attore eccentrico, con un pessimo carattere e problemi con l’alcol, protagonista di uno show televisivo di grande successo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, la star è il principale sospettato. Lorena Nascimento, ex ragazza di Waldo che lavora nel business televisivo, prova a convincere il poliziotto a tornare a Los Angeles, per lavorare al caso di Pinch e provare a scagionarlo. Waldo inizialmente rifiuta, ma poi il corso degli eventi lo porta a rientrare in servizio per indagare sull’accaduto.

Charlie Hunnam in Omicidio a Los Angeles
Sky Courtesy Press Office

Omicidio a Los Angeles sarà disponibile in prima tv assoluta lunedì 7 marzo, dalle ore 21.15. Il lungometraggio sarà visibile su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. In attesa di poter assistere al film, ecco il trailer, diffuso alcuni giorni fa sui canali social ufficiali di Sky.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Eva Mendes, la diva americana compie 48 anni

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio