Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Drew Barrymore

Bambina prodigio, ha iniziato a recitare sin da piccola ed è entrata nella pop culture recitando in film come "Charlie's Angels" e "Scream"

Drew Barrymore ha segnato una fetta della storia del cinema. Figlia d’arte, l’attrice ha recitato sin dalla tenera età. Il debutto è avvenuto che aveva appena 11 mesi, una bimba in fasce per uno spot pubblicitario. A cinque anni invece è arrivata per la prima volta sul grande schermo recitando in Stati di allucinazione. Ed è ancora una bambina quando ottiene i primi successi, recitando in E.T. l’extra-terrestre e Fenomeni paranormali incontrollabili. Nell’arco della sua carriera, ha animato tantissime commedie romantiche, tra le più famose 50 volte il primo bacio, Mai stata baciata e Prima o poi me lo sposo. L’attrice ha spaziato anche in altri generi recitando in Scream, I ragazzi della mia vita, Donnie Darko e Qualcosa di straordinario. Ha anche debuttato come regista con Whip It, mentre ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame hollywoodiana nel 2004. Tra le sue ultime imprese televisive invece spicca Santa Clarita Diet di Netflix (cancellata alla terza stagione) e il suo omonimo show televisivo.

I look più belli di Drew Barrymore

Avendo intrapreso la strada della recitazione sin da bambina, Drew Barrymore ha calcato più volte il red carpet partecipando agli eventi più ghiotti dell’alta società. Inoltre è molto legata al fashion system: non a caso partecipa spesso alle Fashion Week, l’ultima è quella di New York. Di recente, ha sfilato sul tappeto rosso dei CFDA Fashion Awards e, per l’occasione, ha optato per un lungo abito in tulle giallo canarino di Christian Siriano. A completare il suo look preziosi gioielli di Lorraine Schwartz, come gli orecchini con smeraldi. Di Gucci è l’abito verde smeraldo con volant e cintura in oro ad altezza vita, a cui l’attrice ha abbinato gioiello di David Webb.

Drew Barrymore
Crediti: Drew Barrymore/Instagram

Sul red carpet di Santa Clarita Diet 3, l’attrice ha sfoggiato un completo jumpsuit verde smeraldo plissé di SemSem. Ad aggiungere una marcia in più in questo caso sono gli accessori, come la maxi collana e la clutch Perry di Tyler Ellis. Alla première della prima stagione, invece, ha sfoggiato un minidress total black di Marni. Nel 2019, ha accompagnato le co-star di Charlie’s Angels Lucy Liu e Cameron Diaz sulla Walk of Fame, indossando un long dress bianco con decorazioni floreali di Etro.

Drew Barrymore

All’ottava edizione dell’annuale Breakthrough Prize Ceremony, Drew Barrymore ha optato per un completo black&white di Cami NYC con pochette di Chanel. Ai Golden Globes del 2014, ha indossato un abito floreale con petali in rilievo di Monique Lhuillier, mentre al Baby2Baby Gala del 2013 ha optato per un abito color carta da zucchero rivestito di glitter di Tory Burch.  Agli MTV Vmas 2020, ha sfilato sul tappeto rosso indossando un abito plissé effetto metallic di Celine, con sandali in argento di Aquazzurra.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Caterina Balivo: i look più belli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio