Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Suki Waterhouse

L'attrice e modella britannica di recente ha catturato l'attenzione per la storia d'amore con Robert Pattinson

Quest’oggi, 5 gennaio 2022, Suki Waterhouse compie gli anni. Classe 1992, l’attrice e modella britannica soffia 30 candeline sulla sua torta di compleanno e di recente il suo nome ha catturato l’interesse della cronaca rosa per via di alcune fotografie scattate in compagnia di Robert Pattinson. Pare che tra i due sia sbocciato l’amour, ma la coppia preferisce tutelare la propria privacy; di fatto le loro apparizioni in pubblico sono molto rare. L’unica eccezione è avvenuta in occasione degli Academy Museum of Motion Pictures. L’evento si è svolto a Los Angeles e Pattinson ha presenziato come conduttore. Come ha riferito una fonte a E!News, i due avrebbero passeggiato mano nella mano ammirando la mostra, per poi dirigersi sul tetto per prendere parte alla festa. Oltre alla cronaca rosa, Suki Waterhouse ha conquistato tantissime copertine posando per Vogue, Elle, Glamour, Allure, Vanity Fair e Grazia. Ha sfilato per diverse case d’alta moda nel corso degli anni come Miu Miu, Prada, Balenciaga, Alexandra Wang e Burberry e nel 2014 ha ottenuto la nomina di modella dell’anno, grazie agli Elle Style Awards.

La carriera e i look più belli di Suki Waterhouse

Non solo modella, ma anche attrice. Suki Waterhouse ha recitato in Pusher, ma ha ottenuto maggiore spessore in Scrivimi ancora, il film tratto dall’omonimo romanzo con Lily Collins. Dopodiché l’attrice ha preso parte a The Divergent Series: Insurgent, PZZ – Pride + Prejudice + Zombies, Future World, Pokémon: Detective Pikachu, Un giorno di pioggia a New York, Burn – Una notte d’inferno e Il concorso. Di recente è arrivata al cinema con La galleria dei cuori infranti. In TV, invece, ha recitato in un episodio di Material Girl e Into the Dark, mentre è apparsa in cinque episodi di The White Princess.

Suki Waterhouse
Crediti: Suki Waterhouse/Instagram

Tra i look più belli sfoggiati da Suki Waterhouse spicca quello total pink sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016. Per l’occasione, l’attrice ha scelto una creazione tempestata di paillettes di Fendi, con applicazioni in oro riprese anche dal cinturino ad altezza vita. Alla première di Insurgent, ha sfoggiato un romantico abito color champagne di Reem Acra, con decori floreali ricamati in pizzo e corpetto tempestato di perline luminose. Al Vanity Fair Oscar Party del 2015 ha conquistato i fashion addicted con un elegante abito di Burberry rosso cardinale.

Suki Waterhouse
Crediti: Suki Waterhouse/Instagram

Al Festival di Cannes 2014, Suki Waterhouse ha scelto un abito senza spalline color avorio con gonna dal taglio asimmetrico di Dior. Elegante e romantico l’abito color champagne con gonna a balze indossato al Met Gala del 2014. La creazione, senza spalline, porta la firma di Burberry. In occasione del County Museum of Art svoltosi a Los Angeles nel 2021, l’attrice ha sfoggiato un cut out dress di Gucci, con gonna rivestita di paillettes in argento e corpetto ricamato in pizzo color champagne. Le spalline tempestate di piume ne riprendono il colore elegante.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Emma Mackey, Maeve di “Sex Education”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio